La prova costume si sta avvicinando, se vogliamo arrivare in forma all’estate dobbiamo impegnarci ora, con i nuovi trattamenti anticellulite e rassodanti. Per avere un’ottima forma fisica curiamo il corpo, sia internamente che esternamente.
I trattamenti anticellulite sono sempre molto richiesti, qualcuno è preferibile farlo in un centro estetico, qualche altro si può fare a casa con ottimi risultati. Vediamo anche come curare il corpo internamente con l’alimentazione, per aumentare i benefici dei trattamenti.
Consigli per curare il corpo internamente.
- Abbiamo mangiato le uova di cioccolato, le colombe, le torte di compleanno, tutte gli stuzzichini sfiziosi degli aperitivi. Bene, adesso stiamo più tranquille. Non pensate che vi dica di restare a casa, assolutamente no, io sono spesso fuori, però qualche accortezza quando si esce e si rimane fuori quasi tutta la sera, è necessaria. Patatine, olive, pizzette e focaccine, fatevi forza e lasciatele lì. Cercate pasta o riso, farro, orzo e verdure. Sostituite la pasta con la pasta fresca integrale, sembra una sciocchezza ma aiuta. Condite con pomodoro o verdure e vedrete la differenza.
- Bevete sempre molta acqua, almeno 2 litri al giorno. Prima dei pasti aiuta a sentire il senso di sazietà, provate.
Cosa mangiare per rientrare nei jeans:
Verdure, sopratutto quelle che contengono poco amido, come le zucchine, asparagi, fagiolini, spinaci, cavolini di Bruxelles, funghi. Anche i funghi coltivati, sono saporiti e contengono poche calorie, e le immancabili insalate miste. Non dimenticate il pesce, cucinato con pochi grassi, come il salmone che preparo con una salsa allo yogurt, vi ricordate la ricetta? Fanno benissimo le mele, i pompelmi che hanno azione drenante, le fragole, i frutti di bosco. E naturalmente mantenere attiva la funzionalità dell’intestino, aiutandosi con fermenti lattici o con i probiotici come Flormidabil dei quali avevo già parlato.
Consigli per curare il corpo esternamente.
Mangiando in modo sano ed equilibrato, pensiamo anche come ritrovare una forma splendida per l’estate con qualche aiutino che vi suggerisco.
Trattamenti anticellulite e rassodanti Dibi.
Sono sicura che conoscete già questo marchio, molto conosciuto nei centri estetici. Sono andata ad una loro presentazione e ho ascoltato con interesse le loro spiegazioni. Se volete concedervi quindi qualche seduta dall’estetista, prima delle vacanze, provate il nuovo trattamento rassodante per il corpo Tonic Lifter. Un trattamento che usa la tecnologia Magnetic Touch per tonificare il corpo.
Trattamenti anticellulite e rassodanti Dibi da fare a casa
Se invece non avete tempo per il centro estetico e preferite utilizzare dei prodotti a casa, vi consiglio Tonic Lifter Trattamento rassodante zone specifiche. Consigliato anche per i trattamenti anticellulite, che ci servono sempre. Mi è piaciuta subito l’idea di un trattamento dove serve, sulle zone che vanno trattate, per agire in modo efficace. Magari potete farvi il trattamento mentre sistemate in casa tutto ciò che noi donne troviamo sempre da fare.
Come funziona il trattamento?
E’ composto da un siero-urto contenuto in 14 fiale, che vanno applicate ogni giorno sulle zone da trattare. La fiale contengono alcuni elementi innovativi come oxy-driver che stimola la produzione di collagene. In aggiunta il tonic gum complex, coenzima Q10 potente antiossidante, lo trovate anche in compresse come integratore, vitamine e kigelastic.
Massaggiatele bene, le fiale devono agire in profondità. Stendete Tonic Lifter crema rassodante di giovinezza. Vi assicuro che vi ritroverete la pelle morbidissima. Della stessa linea ho visto la Tonic Lifter Maschera effetto lifting per sentirsi dire da qualcuno “quando finisci la scuola?” Vi piacerebbe eh, dite la verità.
Trattamenti anticellulite e rassodanti Becos
In questa presentazione ho potuto valutare anche un altro trattamento che mi ha conquistato subito. Si tratta di una novità Becos: Body Revolution kit di Becos.
In cosa consiste e qual’è la novità
Prima di tutto stendete la Crema Cellulite rassodante 2 in 1 per tonificare, drenare e rimettere a posto la silhouette. La crema contiene escina, caffeina, estratto di pepe, vitamina E (la vitamina della giovinezza) olio di semi di baobab e altre componenti.
Dopo aver steso bene la crema, si indossano dei leggins che trovate nella confezione. Sono in una bellissima pochette rossa. Sono leggins realizzati con un filato speciale, intelligente, che contiene anche additivi minerali.
Come funzionano i leggins?
Questi particolari leggins assorbono il calore del corpo, ovviamente si suda un poco, e contrastano così l’antipatica cellulite. Creando calore, il corpo brucia di più a livello calorico, per ripristinare la temperatura e noi ne approfittiamo! Li potete indossare in casa tranquillamente per tutte le varie incombenze. Quando li togliete, vi consiglio una doccia fresca sulle gambe, per un effetto contrasto.
Cosa ne dite delle mie proposte per rimettere in forma il corpo? Dai che siamo ancora in tempo, ditemi cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti.
15 commenti
La caffeina è portentosa contro gli inestetismi della cellulite e la Vitamina E, beh, di quella non ne basterebbe mai. Sarei curiosa di provare i leggins anche se l’idea di sudare troppo non sembra proprio gradevole. Diciamo che la doccia fresca alla fine del trattamento dovrebbe compensare la sensazione di caldo.
Proprio oggi pensavo di aver mangiato troppo durante queste vacanze, complici i pasti abbondanti nella famiglia salentina. 🙂
Hai dato ottimi consigli per quanto riguarda il cibo, brava. Non ho mai provato un trattamento anticellulite quindi non posso dire nulla.
Proverei i leggins, per curiosità.
Beh, gli attivi presenti in questi prodotti sono il top dell’efficacia nel trattamento della cellulite. Grazie per i consigli, è proprio arrivato il momento di darci dentro per essere in forma per l’estate.
Ho trovato questo articolo molto utile, non solo perché hai esposto i prodotti per uso esterno (e non avevo mai sentito parlare dei leggings che mi piacerebbe provare dopo aver applicato la crema) ma perché ti sei concentrata anche su una dieta puntata nell’aiuto contro la cellulite. Farò tesoro dei tuoi preziosi consigli.
I consigli sul cibo sono quelli che ho apprezzato di più. Cercherò di seguirli soprattutto per riprendermi da questo periodo di feste infinite che mi hanno fatto sicuramente mettere su tanti kg!
Articolo molto bello e consigli molto utili soprattutto sul cibo e i prodotti sembrano davvero interessanti.
Sono giusto tornata poco fa da 13 km in mountain bike, e domani allenamento di tennis…giugno si avvicina! Però i trattamenti che proponi tu mi sembrano interessanti, domani vado a vedere cosa posso provare.
Non credo molto nei ” rimedi” anticellulite, perche ne ho provati parecchi e non hanno mai funzionato finora, però il trattamento che hai descritto di Becos mi intriga molto, chissà se qualcuno lo ha già provato? Magari provo e vediamo.
Un articolo completo ed ottimo, sia per trattare la cellulite con le creme ma anche con l’alimentazione! Sono proprio i consigli sul cibo ecc che sicuramente prenderò più in considerazione. Per quando riguardano le creme non conoscevo il brand ma andrò a sbirciare sul sito.
La cellulite è una brutta rogna che non si sconfigge neanche con sana alimentazione e molto sport… I leggings sarebbero molto comodi ma sono un po scettica! Però mi tentano e mi voglio informare.
Ottimi consigli, sia estetici che nutrizionali, in vista dell’estate. Mi incuriosisce il trattamento rassodante per il corpo Tonic Lifter, che non mancherò di chiedere all’estetista.
Conosco Dibi perchè lo usava una mia amica estetista nel suo centro estetico. Non ho mai utilizzato i trattamenti da fare a casa, mi piacerebbe provare il Tonic Lifter
Io forse erroneamente, sono troppo affezionata a somatoline che su di me funziona. Mi piacerebbe provare qualcosa di diverso ma ho paura di abbandonare il vecchio per il nuovo…chissà…però le novità che proponi sono davvero interessanti, penso che magari la prova la faccio e poi ti racconto.
Ottimi consigli, penso che li seguirò in vista dell’estate e della.prova costume. Mi è piaciuto sopratutto il trattamento con i leggins abbinati alla crema, li voglio assolutamente provare.
la cellulite si sa affligge molte donne, la ritenzione idrica è poi una pessima compagna, questi prodotti insieme ai consigli alimentari sembrano lavorare davvero molto bene in sinergia da provare