New epigenetic power

New epigenetic power, nuovo trattamento antiage di Miamo

Settembre 18, 2024 by Valentina

Miamo presenta la nuova frontiera della scenza epigenetica: New epigenetic power

Sono sicura che conoscete già il brand Miamo, che ha presentato un nuovo trattamento, New epigenetic power. Miamo è un brand di cosmetici funzionali creato nel 2012, da due farmaciste, madre e figlia: Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio. La loro collaborazione, ha permesso di unire tradizione e innovazione per ottenere un ottimo dialogo due generazioni. La simbiosi di una passione per la cosmetica, e la continua ricerca, sono state fondamentali per la creazione di questo brand. Aggiungiamo anche una notevole esperienza nei laboratori chimici italiani, l’accurata selezione delle materie prime, ingredienti sicuri e brevettati, continui test sui prodotti.

La linea Epineage

Nel 2018 arriva Epigenage, pool di attivi epigenetici ad azione anti-aging, un prodotto che provoca un impatto importante sui geni che regolano l’invecchiamento della pelle. Miamo riassume così nella linea Healthy Skin System la sua missione. Per mantenere la pelle in salute, ha pertanto strutturato un sistema di protocolli chiamato Miamo System, ideato dal suo team scientifico.

Il protocollo consente di personalizzare il proprio percorso di benessere cutaneo grazie alla combinazione di più prodotti, a seconda delle proprie esigenze. In questo modo, si può ottenere un trattamento della pelle di qualità ed efficacia. L’applicazione di sieri e creme, segue una logica sequenziale, che rispetta la fisiologia cutanea, ne interpreta le regole biologiche, e garantisce così salute e bellezza della pelle.

Filosofia presente anche nelle SPA delle farmacie, dove si unisce innovazione, trattamento estetico professionale, attivi funzionali e tecnologie all’avanguardia.

Per offrire un prodotto sempre più performante, Miamo ha presentato il trattamento New Epigenetic Power, destinato a diventare parte integrante dei loro protocolli di bellezza. Una scelta innovativa, che mostra la fusione tra scienza avanzata e trattamento estetico.

Cosa conoscete dell’epigenetica?

L’epigenetica, la conoscete? Ne avete sentito parlare? L’epigenetica è una scienza che studia come i fattori ambientali, la dieta, lo stile di vita, l’attività fisica, le emozioni, possono produrre dei cambiamenti nel nostro corpo. Molto importante nella dieta per esempio, perchè facendo un test epigenetico, si può capire quali sostanze nutritive, vitamine o minerali ti mancano, e dovresti consumare. Allo stesso modo, vi possono essere cibi che dovresti limitare.

Ve ne parlo per esperienza diretta, è successo a me. Avevo problemi alla pelle, ma dai classici esami non risultava nulla. Capelli opachi e fragili, visite dermatologiche senza esito, luminari che mi dicevano che non avevo nulla. Finalmente un medico mi invita a fare alcuni esami ed una visita ginecologica. Il prblema era ormonale, legato alla tiroide, e quindi mi ha prescritto la cura adatta. In seguito, ho provato un test, per comprendere se vi fossero intolleranze alimentari. Non sono allergica a nulla, ma devo limitare molto il frumento, quindi pane, pasta, pizza, focacce, alcuni dolci. Non è un grande problema per me, ho sostituito con il farro.

New epigenetic power

I test epigenetici

Una buona soluzione ma non basta. A volte abbiamo delle carenze di vitamine o minerali, e possiamo scoprirlo con dei test epigenetici. Io l’ho fatto, con un vero esperto, Giorgio Terziani di Cellfood, e mi sono trovata benissimo. Mi ha dato consigli anche sull’alimentazione, sopratutto sulla colazione proteica, di mangiare uova al mattino. Cosa che non riesco a fare, ma se voi siete più brave di me, provate e mi ringrazierete.

Vi ricordo che tutto l’ambiente influenza la nostra vita e la nostra energia. Pur curando l’alimentazione, troviamo prodotti lavorati, trattati, respiriamo smog e gas, usiamo lo smartphone con la famosa luce blu, troviamo radiofrequenze e campi elettromagnetici. Il nostro sistema nervoso ne è fortemente influenzato. Per forza la nostra salute, bellezza, e vitalità ne risente. A volte magari non comprendiamo certi segnali come calo di energia, bassa qualità del sonno, indebolimento del sistema immunitario, scarsa concentrazione, irritabilità, fastidi e malesseri generali.

Quali alimenti sono necessari

Sono necessarie quindi proteine, vitamine, minerali, amminoacidi. Lo zinco è anche importante per il sistema immunitario, il selenio, ferro, rame, nonché prebiotici e probiotici. Meglio evitare il glutine, il latte, e gli zuccheri. Lo zuccherò può diminuire la capacità del nostro sistema immunitario di combattere le infezioni. Ricordatevi che lo zucchero si trova anche in modo non evidente, come nella frutta, nelle bibite, negli alcolici. Si può aiutare il nostro corpo con alimenti depurativi, come cipolla, barbabietola, limone, verdure a foglia verde, noci, mele e probuiotici.

Il test comunque vi indicherà quali sono gli alimenti da evitare, e di cosa invece avete necessità. In questo modo il corpo può ritrovare il giusto equilibrio, energia e benessere. Per esempio dovrò limitare sedano, carciofo, broccoli, cavolfiore, carne di maiale e sogliola. Nessun problema, non li amo particolarmente. Naturalmente dovrò integrare la mia dieta con altri prodotti, per stare bene. E adesso che vi ho spiegato l’epigenetica, vediamo questa novità di Miamo che la riguarda. Trattamenti che non solo migliorano l’aspetto esteriore, ma agiscono a livello molecolare, per influenzare i processi biologici della pelle.

New epigenetic power

New Epigenetic Power di Miamo

New Epigenetic Power rappresenta l’ultima frontiera nel campo dell’epigenetica applicata ai trattamenti estetici. Il cuore del trattamento New Epigenetic Power è Epigenage Shot. Si tratta di una novità assoluta della linea epigenetica di Miamo Age Reverse. Sono siringhe preriempite, per un trattamento intensivo antietà, che stimolano la produzione di collagene. Rafforzano così difese antiossidanti, e regalano un effetto lifting immediato e duraturo. Sin dal suo lancio nel 2018, la linea Age Reverse ha riscosso un enorme successo, e questo prodotto non può che confermarlo.

Nel trattamento, Epigenage Shot potenzia ulteriormente i suoi benefici grazie ad una rivoluzionaria tecnica di massaggio, EpiTouch. Tecnica esclusiva di Miamo, destinata a cambiare il futuro dei trattamenti estetici. Una manualità precisa, che unisce movimenti liftanti e antiaging, stimola la produzione di collagene, e rimodella l’ovale del viso.

Come è nata questa linea

Grazie all’integrazione dei prodotti della linea epigenetica Age Reverse, New Epigenetic Power garantisce una pelle visibilmente più tonica, levigata e ringiovanita, con un aspetto fresco e luminoso. Le tecniche utilizzate non solo migliorano l’aspetto esteriore, ma promuovono un reale benessere cutaneo, stimolando i processi naturali della pelle, e contribuendo a un invecchiamento più sano e controllato.

Questa novità, frutto di un’importante e accurata ricerca scientifica, rappresenta un passo significativo nell’innovazione dei trattamenti estetici in cabina. Tutto è partito da Epigenage Shot, il nuovo prodotto Miamo che utilizza l’epigenetica per ottenere risultati sorprendenti. Il nuovo trattamento New Epigenetic Power rappresenta un ulteriore passo avanti nella possibilità di offrire soluzioni all’avanguardia per il benessere e la cura della pelle. Sono ovviamente inserite nel contesto delle Miamo Lounge.

Se non le conoscete, sono un luogo di eccellenza, dove l’efficacia dei prodotti incontra la professionalità delle estetiste. Ma vediamo i prodotti di questa linea. Troviamo Le ampoules, fiale antiage per rivitalizzare la pelle, la cream epigenetic per nutrirla, la masque epigenetic, una maschera notte, ad azione antirughe, ristrutturante e antiossidante. Favorisce il rinnovamento cellulare donando elasticità alla pelle. Non manca il prodotto per il contorno occhi, eye cream, ma il fulcro, come dicevo è Epineage Shor, il siero booster anti-età in fiale che vi assicuro potete benissimo applicare da sole. L’effetto lifting è immediato, ricordatelo per gli appuntamenti importanti. Allora, siete pronte a cancellare gli anni dal viso?

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok