FashionInFusion » Beauty » Aroma-zone lancia crema e siero effetto botox per il Natale

Aroma-zone siero effetto botox

Aroma-zone lancia crema e siero effetto botox per il Natale

Novembre 11, 2024 by Valentina

Nelle novità per il Natale di Aroma-zone, cofanetti regalo più crema e siero effetto botox per la nostra pelle.

Sempre pronti a contrastare l’invecchiamento con le novità di Aroma-zone, tra cui crema e siero effetto botox.  Conoscetete già questo brand ne ho parlato.

Un progetto nato in famiglia per condividere la passione per gli oli essenziali, nato nel 1999, consolidatosi l’anno dopo, diventando punto di vendita. Nel 2005 aprono gli uffici in Provenza, con l’idea di offrire ai clienti tutto ciò che serve per realizzare dei cosmetici fai da te e naturali. Da lì, a produrre cosmetici e prodotti, il passo è stato breve.

Ma veniamo ai giorni nostri. Si cercano strade nuove per mantenere un aspetto giovane a lungo. I tempi sono cambiati, così come le aspettative di vita, e dopo un periodo di botox e bisturi, esiste una nuova tendenza. Il Notox trend è un fenomeno in crescita nel mondo della bellezza, e richiede un approccio più naturale, con trattamenti non invasivi. Per questo, il brand Aroma-Zone ha pensato a due prodotti ideali per questa tendenza: un siero effetto botox, e una crema a base di spilanthes e acido ialuronico.

Aroma-zone siero effetto botox

Vediamo questa pianta tropicale, la spilantes

La Spilanthes, una pianta tropicale delle regioni africane e asiatiche, contiene una sostanza, lo spilantolo, dagli effetti anestetici. Viene quindi utilizzata in cosmetica per le sue proprietà notox, l’azione antirughe, e la capacità di rilassare le micro-contrazioni cutanee. Alcune piante invece, originarie del Brasile, sono coltivante come piante ornamentali o medicinali. Fiori e foglie, se vengono toccate, danno una sensazione di formicolio e intorpidimento. La pianta è comunemente usata come rimedio popolare e medicinale.

Ha infatti proprietà antinfiammatorie e analgesiche, utili per dolori e le infiammazioni, soprattutto a livello di gengive e denti. Ne possiede anche antimicrobiche, contro le infezioni, quindi ottimo ingrediente nei prodotti per l’igiene orale.

Contribuisce a rinforzare il sistema imunitario, e in cosmetica stimola la produzione di collagene. Migliora l’elasticità della pelle, e riduce la comparsa di linee sottili e rughe. Ottima soluzione anche per idratare e lenire la pelle. Indicata per pelli secche, irritate o sensibili, poiché ha un effetto calmante e rivitalizzante.

Aroma-zone siero effetto botox

I prodotti novità di Aroma-zone

Seguendo le nuove aspettative per un aspetto giovane, ma naturale e non rifatto, il Laboratorio Aroma-Zone ha realizzato 2 nuovi trattamenti antietà. Si tratta di un siero effetto botox e una crema. Prodotti di origine naturale, biologica, con formule nuove, innovative, e un forte concentrato di principi attivi.

  • Siero a base di Spilanthes

Questo nuovo prodotto a base di Spilanthes è il primo oleosiero Aroma-Zone. I suoi principi attivi vegetali, come ho anticipato, svolgono un’ azione inibitrice delle contrazioni muscolari. Un siero biologico, che diventa una vera innovazione cosmetica nel campo antiage. Prodotto ideale per pelli mature, secche e molto secche, attenua le rughe grazie all’ unione di Spilanthes e  Butterfly Lavender, altro vegetale che inibisce le contrazioni muscolari.

Un siero che diventa un concentrato di  principi attivi per prevenire la riduzione del collagene, rafforzare la barriera della pelle, e combattere lo stress ossidativo. Contiene infatti, oltre a Spilanthes e Butterfly Lavender, anche Acido Ialuronico, Olio di Cacay, Astragalo e Coenzima Q10. Formula oleosa ma con una texture fine e vellutata.

I principi attivi contenuti nei prodotti

  • Spilanthes

Come sappiamo ha la capacità di rilassare i muscoli facciali, quindi non li paralizza, ma li distende.

  • Estratto di Butterfly Lavender

Si coltiva in Europa, e questo estratto è ricco di un’altra molecola rilassante che blocca la contrazione muscolare. Stimola anche il rilascio di B-endorfine, che sono prodotte dal corpo, e possiedono un effetto rilassante. Questo estratto quindi offre un’immediata azione rilassante sui muscoli sottocutanei del viso, per aiutare a distendere le rughe. Consente una migliore rigenerazione della pelle, ne rafforza la sua barriera protettiva, e la sua idratazione.

  • Olio vegetale di Cacay

Una pianta tropicale che produce un frutto simile alla noce. Grazie al suo alto contenuto di retinolo e vitamina E, regala un grande aiuto contro le rughe e i segni dell’invecchiamento cutaneo. Rigenerante e antiossidante, preserva l’idratazione cutanea e l’ elasticità della pelle.

  • Radice di Astragalo

Pianta usata anche negli integratori per rinforzare le difese immunitarie. Antiossidante, antinfiammatoria, stimola la sintesi dell’Acido Ialuronico. Prolunga la durata della vita delle cellule della pelle, e le rigenera. Previene la rottura delle fibre di collagene.

  • Acido Ialuronico

Ormai lo conosciamo bene. Un potente principio attivo idratante e rimpolpante. Protegge la pelle dalle aggressioni esterne, e la lascia molto elastica.

  • Coenzima Q10

Aiuta a produrre energia, e svolge un’importante azione antiossidante. Combatte i segni dell’invecchiamento, rinforza e protegge la barriera cutanea.

Vediamo anche la crema, sempre per pelli secche o mature

Una crema adatta a pelli mature. Contiene collagene vegano, rassodante e liftante, estratto di spillantes e acido ialuronico. Utile per ridurre i segni dell’invecchiamento, regalando così una pelle dall’aspetto più giovane. Prodotta in Francia, aiuta a ridurre le rughe, rende la carnagione più compatta e  luminosa, con un ovale del viso ridisegnato, e collo rimodellato . La sua texture è fluida e confortevole, non unge e permette di applicare il trucco rapidamente.

Anche nella crema sono presenti i principi attivi contenuti nel siero. Acido Ialuronico prodotto dalla fermentazione del grano. Il Collagene vegano, invece, di origine naturale, è composto da una sinergia di aminoacidi che imitano il collagene umano, presente nei tessuti. Ha dimostrato efficacia nel rassodare, tonificare e ridensificare la pelle, ridurre i segni dell’invecchiamento, migliorare l’idratazione, e rafforzare la barriera della pelle. Sono poi presenti l’estratto di Spilanthes e la Radice di Astragalo.

Due prodotti innovativi per una bellezza naturale che dura nel tempo. Vogliamo provarli?

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok