Gagà Milano compie 10 anni allo Spazio Gessi, festeggiando con un riuscitissimo party e un orologio per celebrare la ricorrenza.
Gagà Milano compie 10 anni, un marchio di orologi che è partito dall’idea di trasformare l’orologio da taschino in un orologio da polso. Azienda fondata nel 2004, deve il suo nome a una definizione dialettale milanese di dandy, ovvero gagà. Si tratta di una espressione tipica del dialetto meneghino, che descrive un uomo raffinato ed elegante, ma nello stesso tempo spensierato e ironico. Un uomo che è molto attento alle mode dei suoi tempi, ma non è altero, ama la vita e i suoi piaceri.
Il titolare del marchio, Ruben Tomella ha voluto rivisitare il caro vecchio orologio a cipolla, da taschino, per trasformarlo con un look diverso e accattivante. La sua intuizione è stata di riunire la classicità dell’orologio, sempre grande, con un cinturino moderno, per indossare al polso ciò che era stato finora destinato al taschino. Da qui la scelta di impostare i modelli in modo diverso, con i numeri arabi sovradimensionati e colorati.
Questo orologio di Gagà Milano, come già accaduto per altre novità, è stata accolto inizialmente con scetticismo. In seguito la società si è ingrandita, aprendo una propria manifattura in Svizzera. Dopo i primi successi in Medio Oriente, il brand è diventato un must have in Asia. Dopo dieci anni di attività si è voluto rinnovare, per continuare ad essere competitivo.
Come ha voluto celebrare questa ricorrenza il brand di orologi?
Gagà Milano ha voluto, per celebrare i dieci anni di attività offrire sul mercato un modello celebrativo, l’orologio Anniversary. Orologio in total black, con diamanti bianchi sul quadrante, e un prezioso numero 10 in evidenza, in corrispondenza di tale ora.
Questo orologio sarà prodotto in edizione limitata per questa occasione. L’orologio Anniversary vuole essere un invito a continuare questa positiva evoluzione del marchio. Certamente questa soluzione porterà un fascino nuovo e suggestivo ad un prodotto già lanciato verso il futuro.
ospiti presenti alla celebrazione di dieci anni di attività
Numerosi ospiti sono intervenuti a celebrare l’anniversario del marchio Gagà allo Spazio Gessi. Tra questi Edoardo Stroppa, Juliana Moreira, Elisabetta Gregoraci, Eleonoire Casalegno. Durante la serata vi sono state delle esibizioni di ballerini, che hanno divertito il pubblico. Non è mancata nemmeno una grande torta di compleanno per l’occasione. A voi sono piaciuti gli orologi?
Credits: © photo courtesy press office – fashioninfusion.it
Leggi i miei post: