aldo coppola novità e tagli

Aldo Coppola presenta Coppolino e i nuovi tagli

Marzo 19, 2018 by Valentina

Aldo Coppola ha presentato con la primavera alcune novità che vi espongo subito.

In primavera si sente la voglia di rinnovarsi e Aldo Coppola ne ha preparata qualcuna. Prima di dirvi tutte le news sui nuovi tagli per l’estate vi segnalo la prima novità targata Aldo Coppola. Ha inaugurato da poco un nuovo atelier nel centro Brian & Barry, il megastore in via Durini 28 a Milano.

Come si presenta il nuovo store in Via Durini?

Vi dico subito che è molto innovativo rispetto agli altri saloni di Aldo Coppola, e non solo per l’arredamento. Vediamo specchiere a cuore, farfalle illuminate e megaschermi che mostrano le varietà dei prodotti presenti, da L’Oréal a Kerastase, Redken, ShuUemura, Raw, Fedua.

Aldo Coppola salone

I prodotti Fedua

A proposito di Fedua probabilmente conoscete già gli smalti Fedua, con il loro particolare packaging, ma forse non sapere che hanno anche una linea di prodotti per mani e piedi. Io ho provato la crema per i piedi, molto valida. Attenzione solo quando aprite il tubetto perché é molto pressata, quindi tende ad uscire in gran quantità, ma di piedi ne avete solo due.

Aldo Coppola prodotti

Succhi disintossicanti Depuravita

Poi nel caso vogliate depurare il corpo per la prossima estate, potete bervi i succhi Depuravita, ve ne ricordate? Ne avevo già parlato, ottimi per disintossicare l’organismo, assolutamente naturali, li trovate anche qui da Aldo Coppola, ottimi per un toccasana detox mentre vi sistemate la chioma.

Lo sapete, è importante anche il benessere dentro il corpo, se vogliamo mantenere i capelli e la pelle sana. Succhi Depuravita, frutta secca (non troppa, fa ingrassare), verdura, pesce, o integratori con Omega 3, rame, zinco, e pantenolo.

succhi Depuravita

Depuravita

Nell’atelier trovate anche le profumazioni Paul Roses, i foulard Adalberto Vanoni e i gioielli di Tjasa, molto belli e raffinati, decorati con cristalli Swarovski. A parte il sesto senso dello shopping che non mi abbandona mai, è presente nello store anche un team di naturopati e osteopati. Sono professionisti che vi rimettono a nuovo nelle giornate dove vi serve un grande sforzo di volontà per rimanere diritta, senza scordare la bellezza, con i prodotti antirughe di Shani. Ottimi, provati personalmente e vi consiglio il siero antirughe Liftingel, un gel con una grande capacità liftante antirughe, che promette dieci anni di meno.

Coppolino per i bambini

Coppolino per i bambini

L’ultima novità di Aldo Coppola è un servizio per le mamme

Nell’atelier è presente uno spazio dedicato ai più piccoli, decoratissimo e strapieno di giochi, lo spazio Coppolino. Qui i bambini possono divertirsi con baby sitter volontarie che lavorano per alcune Onlus, lottando quotidianamente con realtà disagiate. Possono così far conoscere maggiormente queste situazioni e mentre la mamma si delizia con i trattamenti i bambini sono accuditi in uno spazio adatto a loro. La prima Onlus presente in Atelier sarà la Fondazione Francesca Rava, ne ho già parlato ricordate?

Ma lo so che state aspettando di sapere come rinnovare il vostro aspetto, quindi lascio spazio alle nuove acconciature

Contrasti, anche qui, cromatici di colore che consentono nuove sfumature, mentre per la sera sono previsti cristalli nei capelli, paillettes, tutto ciò che può dare luce e colore. Le frange sono sempre scalate, e ancora attuale il carré che alla fine va bene a tutte, è un taglio che allunga il collo, dà una sensazione di freschezza e libertà, e sopratutto dà spazio a molte interpretazioni.

Ma per chi come me non rinuncia al lungo, ci sono nuove possibilità di acconciature raccolte, con nuovi intrecci e micro-dread (le treccine che servono sempre) realizzati in modo diverso. Poi il risultato dipende sia dalla creatività dell’ hair stylist che dal vostro viso, ma son sicura che qui troverete la giusta ispirazione. Quindi rinnovamento?

2 acconciature Stefano Lorenzi aldo coppola

3 tagli corti Stefano Lorenzi aldo coppola

tagli aldo coppola

Credits: photo courtesy press office

Related Posts

    9 commenti

  1. Lucia di Tommaso
    19 Marzo 2018 at 17:04

    Ho sempre desiderato farmi fare un taglio da Aldo Coppola, anche se le mie finanze ne risentirebbero, ma mi piacciono soprattutto i suoi tagli corti, sono davvero spettacolari. Un giorno o l’altro ci vado.

  2. Silvia
    19 Marzo 2018 at 19:20

    Aldo Coppola è un grande innovatore e questo salone è davvero splendido, mi piacerebbe andarci e affidarmi alle loro mani sapienti!

  3. Eleonora
    19 Marzo 2018 at 21:39

    Non sono mai stata da Aldo Coppola, ma il suo salone mi pare favoloso, devono esserlo anche i tagli! Che splendida idea il servizio per le mamme, con persone che non solo accudiscono i bambini divertendosi mentre mamma si fa fare bella, ma che possono condividere con loro realtà già così importanti.. Bello!

  4. Silvia
    19 Marzo 2018 at 21:57

    Da mamma devo essere sincera: lo spazio per i piccoli è davvero una manna! Finalmente ci si può dedicare a sé stesse senza dover lasciare i figli a papà o nonni! Bellissimi i nuovi tagli.

  5. Kiki Tales
    19 Marzo 2018 at 22:16

    Adoro i loro look così impreziositi dagli accessori per capelli! Non conoscevo i prodotti Shani,mi sembrano ottimi, e mi piace l’idea di uno spazio per bambini.

  6. Esmeralda
    20 Marzo 2018 at 22:00

    Che meraviglia questo salone! Un vero tempio della bellezza. Mi piacciono molto i loro prodotti e i loro tagli, un giorno devo proprio andarci.

  7. Ilmondodichri
    21 Marzo 2018 at 5:33

    Ma che meraviglia, decisamente Coppola è uno dei migliori saloni che conosco. Grande l’idea di uno spazio per i bambini, che spesso si annoiano, e molto belle le nuove acconciature.

  8. ilaria
    21 Marzo 2018 at 9:23

    Un salone meraviglioso!! i tagli, soprattutto quelli corti che io adoro, sono perfetti e bellissimi, conosco bene il brand aldo coppola, appena posso voglio andare per un taglio perfetto.

  9. Zelda
    21 Marzo 2018 at 14:52

    Mi piacciono i nuovi colori e i tagli di Aldo Coppola. Molto bello il salone, con l’idea nuova dello spazio per bambini. Devo veramente andarci.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok