La palette dell’autunno 2023, Fall Romance Anastasia Beverly Hills
Fall Romance Anastasia Beverly Hills, sono sicura che conoscete già questo brand. Per chi non lo conosce lo racconto subito. Si tratta di un brand americano di cosmetici, fondato nel 1997 da Anastasia Soare, definita la regina delle sopracciglia. Ha infatti aperto il suo salone di bellezza in quel periodo a Beverly Hills. Il successo arriva quando lancia sul mercato Golden Ratio Eyebrow Shaping Method.
Un metodo che ti permette di creare sopracciglia perfette, in armonia con i tuoi lineamenti. Una ricerca per trovare armonia nel viso, e realizzare sopracciglia che siano in linea con il volto. Questa idea ha ottenuto un grande successo. Anastasia ha quindi sempre studiato a lungo il viso perchè va considerato come un’opera d’arte. Nei disegni, nell’arte, si usa il colore chiaro e scuro per ricreare profondità, la stessa cosa va realizzata anche col trucco. Chiari e scuri per nascondere i difetti, ed esaltare le qualità.
Tra le novità autunnali di questo brand trovate Fall Romance Eyeshadow Palette
Si tratta della nuova palette occhi dai toni autunnali di Anastasia Beverly Hills. Un buon modo per entrare nell’autunno 2023. Una palette dai colori romantici, che spaziano sui toni neutri e metallici. Sono 12 ombretti, ovvero dodici seducenti tonalità di colori, che variano dai colori neutri, dal beige al marrone, molto discreti, e arrivano a tinte metallizzate e scintillanti. Toni gioiello, ricchi di luce, sfavillanti per un look da gran sera.
Sono molto pigmentati ma si possono stendere anche stratificati per regalare un colore più intenso. Non preoccupatevi, non farete il mascherone. Son polveri cruelty free, senza parabeni, filati, oli minerali o talco. Protagonista di questa elegante palette il viola melanzana. Una packaging elegante e raffinato, che comprende anche uno specchio, per qualche ritocc0 fuori casa. Sono comunque molto diverse tra loro le tonalità degli ombretti. Create quindi per sviluppare la vostra fantasia,r e il vostro desiderio di farvi ammirare. Come già detto, una palette molto versatile. Contiene infatti ombretti sia opachi che metallici, altri duocromatici, adatti a creare un trucco sia da giorno, sia sofisticato da sera . Una texture setosa, per un l’applicazione comoda, e una facile sfumatura, anche se le tonalità riescono a mixarsi benissimo tra loro.
Vediamo insieme tutti i colori di questa palette autunnale
Smoke
Smoke, ovvero una tonalità color tortora metallica. Regala riflessi verdi e dorati, quindi è perfetto per un look fascinoso con i riflessi metallizzati verde e oro.Non solo sera però, secondo me, con un completo elegante, si può adattare anche per il giorno.
Moonlight
Questa tonalità lavanda duocromatica, possiede sfumature rosa opale scintillanti. Molto elegante, ideale per i sognatori, o chi vuole un trucco particolare. O ancora per gli occhi chiari.
Fireside
Fireside, ovvero caminetto, per accendere il fuoco della passione con la tua creatività. Un rame rosato, metallico e scintillante. Vuole rappresentare una serata accogliente, intima, davanti al fuoco. Un colore caldo, scintillante, acceso, adatto anche ad un look più sportivo. Io lo utilizzerei anche di giorno, magari con abiti dai colori caldi, evitando il blu.
Divine
Divine, come dice il suo nome ha qualcosa di divino. Una tonalità duocromatica, un bel colore viola con sfumature di perla rosa scintillante. Si può benissimo usare per il giorno, dona un aspetto molto naturale e non appesantisce. Adatto sia ad abiti viola e rosa, declinato in ogni sfumatura, ma anche fantasie, compresi i colori freddi.
Crown
Crown una tonalità regale, da corona. Dorato, duocromatico, una base dorata con riflessi e sfumature scintillanti verdi e blu. Adatto a tutte le serate, da tenere pronto con noi per le prossime festività, ed illuminare la notte.
Ember
Ember, un colore marrone opaco, mat, ma con riflessi color brace. Riflessi che possono aggiungere profondità allo sguardo, molto adatto anche per il giorno, con tutti i tipi di abbigliamento.
Leather
La base neutra. Un colore di base neutro per creare qualunque look. Si può usare per il classico grigio ardesia, mat, opaco, per i colori grigi. La pietra opaca per l’esattezza.
Thorns
Thorns un classico verde, opaco con riflessi. Può essere usato da solo o per creare dei riflessi tono su tono. Lo utilizzerei di giorno.
Crimson
Crimson ufficialmente color cremisi. Una tonalità opaca di un colore rosso scuro intenso, come il vino. Può creare un look molto particolare, se si osa anche un look aggressivo.
Midnight
Mezzanotte. Un colore viola fumoso metallizzato. Scintille di colore viola fumè che emanano riflessi. Ottimo per una serata di festa, o per un invito misterioso. Vi permetterà di realizzare un look affascinante e intrigante, per le prossime serate.
Mulberry
Il gelso Mulberry mostra una tonalità marrone rossastra, opaca, arricchita però da riflessi e scintille tono su tono. Questa particolarità rende questo colore adatto sia per il giorno che per la sera.
Twilight
Si proprio lui Twilight. Il tramonto, crepuscolo, attesa della notte. Chi non ricorda il famoso film? Il colore è verde grigio opaco profondo. Un colore indefinito, ma che regala profondità allo sguardo. Che ovviamente non si può dimenticare.
Queste sono le tonalità di questa palette di ombretti, adatta a tutti i tipi di make-up. Cosa ne dite vi piace? Allora provate a realizzare uno sguardo magnetico per conquistare il mondo.
Leggi i miei post: