Ghd e Chiara Ferragni hanno rinnovato la loro collaborazione.
Un sodalizio decisamente interessante e innovativo risulta essere il rapporto di ghd e Chiara Ferragni. Per ogni donna infatti, avere i capelli perfettamente in ordine tutta la giornata è un grande desiderio. Se poi avete come me, i capelli diritti come spinaci, che per rimanere in forma e con qualche onda bisogna armeggiare con i ferri e le piastre, capirete perché, quando ho provato la piastra ghd diventata subito mia. Amore a prima vista e al primo tocco. Avevo già parlato di questa meraviglia della tecnica, una piastra diversa per il capello corto o lungo, vi ricordate? Comunque repetita juvant, in chiusura del post, vi spiegherò meglio le caratteristiche di questa piastra, son sicura che vi piaceranno.
Bene non sono l’unica a cui piace la piastra ghd. Come molte altre donne, anche l’ influencer e imprenditrice più potente del mondo secondo il giornale Forbes, Chiara Ferragni, ha scelto questo prodotto. In questo modo ha potuto essere sempre perfetta durante le sfilate di Milano e Parigi. Vi assicuro io che spostarsi in mezzo al traffico con lo smog di queste due città, rovina la piega di qualunque hair stylist, anche il più stellato. Grazie alla collaborazione tra ghd e Chiara Ferragni, ispirazione di milioni di followers, con questa innovativa piastra ha potuto realizzare dei look sempre differenti e originali, in grado di interpretare ogni tendenza.
Vogliamo vedere come ha voluto sfruttare al meglio le possibilità della piastra ghd?
Il creatore del beauty look di Chiara Ferragni, Manuele Mameli, ha pensato per lei un look con onde morbide e fluenti. Pettinatura che, considerando il viso di Chiara, la valorizza molto. Ottenuto con ghd oracle, che unisce il potere modellante del calore con l’effetto fissante del sistema di raffreddamento. In questo modo, si possono ottenere così ricci e onde su qualunque tipo di capello, anche con una sola passata. Che meraviglia!
Quale pettinatura è stata realizzata per la Fashion Week di Parigi?
Per inaugurare le sfilate di Parigi invece, Chiara Ferragni ha scelto una curly pony tail super polished. Realizzata grazie a ghd platinum, una styler che permette di inventare ogni tipo di stile, dalla pettinatura super liscia alla testa mossa, onde piatte o riccioli vaporosi. Una tecnologia innovativa, perché con predictive technology riesce a riconoscere le necessità del capello, la sua struttura, e può adattare il calore e la potenza alla situazione richiesta.
Volendo fare un parallelismo, sia il brand inglese ghd che la nota influencer, hanno saputo avviare una rivoluzione nei loro ambiti. Il mercato dell’ hairstyling si è rinnovato con questo prodotto di una tecnologia superiore, in grado di realizzare look che si impongono come nuove tendenze, ma sopratutto facili da usare. Non dimentichiamo che ghd può essere scelto anche da chi non è hair stylist, ma vuole rimanere in ordine. Da chi vorrebbe poter cambiare look e acconciature quando vuole. Anche in viaggio. Una piastra che sa valutare il tipo di capello e il calore necessario, può valorizzare ogni tipo di creatività, e vanta un grande seguito tra i Millenials.
Chiara Ferragni ha cambiato le regole della comunicazione e con i suoi diktat ha saputo imporre il suo stile e il suo modus vivendi, all’insegna della fantasia e originalità. Due brand che con la loro collaborazione hanno mostrato l’aspetto più eclatante dell’universo moda e bellezza, un mondo dove la donna vuole essere sempre protagonista. E adesso lo può fare.
Come scegliere la piastra adatta a te?
Vi sono diversi tipi di piastre a seconda del capello da trattare:
- la piastra per capelli corti per esempio ha una larghezza di 2-3 cm, per fare onde piccole,
- per chi ha capelli più lunghi è meglio una piastra più grande, circa 6 cm.
Le piastre Ghd inoltre sono realizzate in ceramica e questo riduce il pericolo di scottature. Ve lo dice una che si è scottata diverse volte con i ferri e le piastre. Il fatto poi che vi sono diversi modelli a seconda del tipo, struttura e taglio di capelli vi fa capire che questi prodotti sono veramente personalizzati e possono dare dei grandi risultati. Tenete conto che di solito si scaldano in una decina di secondi e mantengono una temperatura costante, senza aumentare la gradazione. Non solo ma come vi avevo anticipato, riesca a riconoscere la struttura del tuo capello e quindi scegliere quale calore è più indicato.
Credits: photo courtesy press office
Leggi il mio post:
8 commenti
Dev’essere strepitosa questa piastra! Sicuramente un giorno la comprerò, è un sogno! Grazie delle info.
Mia sorella ha comprato queste piastre per il suo locale di parrucchiera, sono davvero eccellenti . Poche passate per capelli perfetti ed in ordine
Lei ha reso ancora più trendy un marchio già famoso ed apprezzatissimo. Conosco bene questa piastra.
Un nuovo gioiellino, immagino sia professionale. Avevo sentito parlare di questa piastra e ho visto che meraviglia il risultato. Voglio vedere di più sul sito.
Vorrei proprio prenderne una, anche perché quella che avevo mi ha abbandonata 2 giorni fa. Sono le migliori quelle Ghd e Chiara Ferragni come al solito si avvicina solo a brand davvero validi.
Mi piace un sacco, peccato per il prezzo elevato.. Spero però di poterla acquistare anche perché mi serve. Preferisco acquistarne una di una buona marca che una che costa poco ma rovina i capelli.
Una piastra davvero innovativa, questa mi piacerebbe davvero tanto provarla! Mi servirebbe proprio, grazie di questo articolo.
I prodotti Ghd sono fantastici, li usa anche la mia parrucchiera che tra l’altro mi ha proposto una spazzola elettrica, poche passate e i capelli stanno dritti.