Good, la colorazione per coprire i capelli bianchi fai da te

Giugno 25, 2023 by Valentina

Parliamo di una nuova colorazione per coprire i capelli bianchi comodamente a casa

Conoscete Good, la nuova colorazione per coprire i capelli bianchi? Anche se il parrucchiere per una donna è un grande aiuto, a volte è necessario fare da soli. Quando durante il lockdown parrucchieri ed estetiste erano chiuse, abbiamo continuato da sole i trattamenti estetici. Mantenere comunque la nostra bellezza è importante. A me era mancato molto il parrucchiere. Che non è solo la piega, ma sopratutto la tinta, non solo per schiarire i capelli, ma anche per nascondere certi segni dell’età.

Avete capito tutte di cosa sto parlando, possiamo fare filosofia per ore, ma i capelli bianchi invecchiano. Non perchè una persona abbia l’ossessione della giovinezza, ma credo che a tutte piaccia rimanere comunque piacevole e fresca. Molti ricercatori sostengono che mantenere una routine di bellezza sana può influenzare positivamente il nostro benessere emotivo. Perchè smentirli?

Vi propongo quindi una colorazione al 90 % di origine naturale, prodotta da Garnier.

Si tratta di Good, una colorazione per coprire i capelli bianchi. Il marchio Garnier, ormai è molto conosciuto. Guidato da oltre un secolo di know-how scientifico, e da una grande esperienza negli ingredienti di origine naturale, Garnier sta rivoluzionando l’esperienza di colorazione dei capelli con Good. La nuova generazione di colorazione permanente per capelli, offre un’esperienza facile e piacevole da fare a casa, grazie ad una nuova tecnologia innovativa. Il brand è riuscito infatti, a creare una colorazione per capelli da realizzare comodamente a casa. Unisce naturalezza, sostenibilità e un ottimo risultato.

Prodotto realizzato con la Hybrid tecnology

Per raggiungere queste ottime performance, Garnier ha cercato innanzi tutto di offrire ottimi risultati abbinando una grande sensorialità al comfort, durante la fase di applicazione. Good è stato realizzato con la hybrid technology. Il brand ha privilegiato infatti, gli ingredienti di origine naturale, e attivi ottenuti con le Green Science. Ha realizzato quindi un trattamento che riesce a enfatizzare il colore naturale dei capelli. Un prodotto senza ammoniaca, senza siliconi, e senza alcool. Sono dodici le nouances di colori proposti,  ma veniamo alla parte pratica.

Tutto si trova in un barattolo, che può essere utilizzato anche come ciotola per miscelare il prodotto. Basta miscelare la Crema Colorante e il Rivelatore in Crema direttamente all’interno de barattolo.  Prelevare la miscela e applicala con le mani, come se fosse una maschera.

Good, la colorazione per coprire i capelli bianchi fai da te

Un prodotto di grande praticità e facile da applicare

E’ importante sottolineare l’estrema praticità di applicazione di questo prodotto. Si miscela già all’interno del barattolo, poi si applica sui capelli. Non cola, quindi con questa texture si può continuare a fare tutto, scrivere al computer, leggere un libro, chiacchierare, ti puoi muovere liberamente. Il suo profumo è delicato e un po’ sensuale, composto da bacche di goji, fiori di orchidea, legno di sandalo. Il colore è luminoso, e la copertura sui capelli bianchi dura fino a otto settimane.

Il prodotto è anche ecosostenibile per il benessere del pianeta. Vediamo come. Tra le componenti è presente anche il Burro di karitè, che come sappiamo si usa anche nei balsami, per il suo effetto ammorbidente. Dona ai capelli appena colorati un nutrimento intenso, e li rende morbidi al tatto. Garnier utilizza da tempo il burro di karitè del Burkina Faso come ingrediente nella sua formula.

Questa fornitura, porta beneficio a oltre 5.000 donne grazie a tariffe eque, entrate stabili, e progetti di empowerment come l’accesso all’istruzione. Sono sostenute anche nei periodi in cui le scorte di grano sono scarse, e ricevono assistenza tecnica sulle pratiche più efficaci per la raccolta.

In questo modo si vuole ridurre la deforestazione, in un paese dove la maggior parte delle famiglie non ha elettricità, e utilizza fornelli a legna. A questo si aggiunge una micro assicurazione contro i danni provocati dai fenomeni climatici, che possone essere devastanti. Un aiuto a chi è meno fortunato, e anche al nostro pianeta. Non solo prodotti per la bellezza, quindi ma per una bellezza globale. Prenderci cura di noi è sempre importante, non ci sono scuse, cerchiamo di farlo sempre. Io le idee ve le ho fornite, ora sta a voi metterle in pratica.

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok