Huda beauty: labbra sensuali grazie ai lip gloss effetto filler

Huda Beauty: labbra sensuali grazie ai lip gloss effetto filler

Aprile 1, 2024 by Valentina

I nuovi lip gloss effetto filler di Huda Beauty rendono le labbra carnose e lucidissime

Sono top i lip gloss effetto filler per labbra da baciare, di Hida Beauty. Conoscete già questo marchio? E’ stato lanciato dalla nota truccatrice e blogger Huda Kattan nel 2013. Huda Beauty è uno dei marchi di bellezza che è cresciuto rapidamente. Nato come blog, è diventato presto un account Instagram di bellezza molto seguito.

Questa passione per l’estetica e la bellezza, ha portato Huda a iscriversi presso una prestigiosa scuola di trucco a Los Angeles. Qui ha potuto conoscere una clientela con diverse celebrities e anche alcuni membri di una famiglia reale. Poco dopo, Huda ha creato il suo blog di bellezza Huda Beauty.Com. Successivamente ha lanciato un canale YouTube e un account Instagram con lo stesso nome. Huda Beauty voleva che fosse un luogo di confronto e di condivisione con idee e consigli per la propria bellezza.

 

Inizia a personalizzare i propri prodotti

Nel 2013, Huda e le sue sorelle hanno lavorato per creare una collezione di ciglia finte con il marchio Huda Beauty, che sarebbe stata successivamente lanciata da Sephora nel Dubai Mall. Questo le ha permesso di espandersi ulteriormente con altri prodotti per il trucco. Una gamma di rossetti liquidi, matite per il contorno labbra, palette di ombretti e prodotti per la carnagione, che sono diventati subito dei best-seller.

Lavorando come truccatrice, non era soddisfatta dello stile e della qualità delle ciglia disponibili all’epoca, quindi spesso le personalizzava per adattarle alla forma degli occhi della cliente. Alla fine ha deciso di creare una sua linea come voleva, secondo le esigenze che avvertiva. Quando Huda sceglie di realizzare un nuovo prodotto, vuole essere sicura che possa colmare una lacuna nel settore. Ogni prodotto quindi deve avere uno scopo, se questa realtà è già presente non ne serve uno nuovo. Da questa ricerca è nato Faux Filler.

Faux Filler è il primo lip gloss di Huda Beauty

Ideato per donare labbra intensamente lucide e piene, grazie all’effetto simile a quello di un filler. Un effetto filler perchè questo gloss nutriente, leviga e riduce le rughe sottili, donando un effetto filler, senza ricorrere a trattamenti o a ingredienti irritanti.

Contiene infatti principi attivi benefici per le labbra, come la vitamina E, infuso di collagene vegano, e cere vegetali fuse, per labbra dall’aspetto idratato, carnoso e pieno. L’olio di ricino nutriente, unito a collagene vegetale e a speciali cere, levigano e riempiono eventuali linee sottili. In questo modo le labbra possono apparire più brillanti e polpose. Nessuna paura, non dà la sensazione di appicicaticcio, e nemmeno un cattivo sapore. Molto idratante, crea una texture soffice e confortevole sulle labbra per tutto il giorno.

Huda beauty: labbra sensuali grazie ai lip gloss effetto filler

Lip gloss pensato nei minimi dettagli

Questo gloss è studiato nei minimi dettagli, tanto che perfino l’applicatore è appositamente pensato per migliorare la lucentezza. L’applicatore infatti è grande e smussato, con un innovativo serbatoio che contiene la giusta quantità di prodotto. Troviamo anche una punta di precisione, che consente di disegnare facilmente l’arco di Cupido, per labbra dall’aspetto più pieno.

Disponibile in sette tonalità universali, tra cui un colore trasparente da usare da solo o come top coat, e sei tonalità eleganti e facili da indossare. Si passa dal nude al rosa, per soddisfare tutti i gusti e le tonalità della pelle: Glassy, Bombshell, Foxy, Coco, Honey, Posh e Sugar Bab.

Secondo il consiglio di Huda è meglio usare la matita Lip Contour 2.0 nella nuance Rich Brown, per delineare gli angoli esterni delle labbra, sfumando verso il centro. Definire poi gli angoli esterni verso il centro della bocca usando la nuance Warm Brown. Meglio fissare il tutto con la polvere Easy Bake Loose Setting Powder in modo che duri tutto il giorno. Infine, applicare la nuance Glassy trasparente per amplificare l’effetto specchio. Ricordatevi che il prodotto è molto pigmentato, quindi ne basta poco al centro delle labbra. Va steso poi bene sul resto della bocca, fino a ottenere la coprenza desiderata.

Si tratta anche di un effetto ottico, perchè cattura la luce da ogni angolazione. Un autentico abbraccio di idratazione che si fonde delicatamente con le labbra, regalando un finish effetto vetro, non appiccicoso e ultra riflettente. Siete pronte ad avere labbra da baciare?

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok