patch riutilizzabili Apricot Beauty

I nuovi patch riutilizzabili all’aloe vera di Apricot

Maggio 15, 2024 by Valentina

Conoscete già i nuovi patch riutilizzabili di Apricot?

Ho voluto vedere i nuovi patch riutilizzabili di questo brand, di cui ho già scritto, leggi qui, ve lo ricordate vero? Sappiamo tutti che ogni pelle ha le sue esigenze e i suoi problemi. Ognuno di noi ha una pelle diversa, e quindi cambiano le necessità. Ma come diceva un mio conoscente, i problemi non si discutono, i problemi si risolvono, allora proviamoci. Troviamo la migliore soluzione per noi, con poco sforzo e il massimo risultato.

Apricot quindi, la linea di prodotti famosa per i patch, la pensa così.Tutti i prodotti Apricot funzionano da subito. Sono semplici da usare, convenienti, e si possono facilmente integrare nella routine quotidiana. Contengono solo pochi ingredienti attivi, di produzione vegana, locale, e senza lo sfruttamento di animali. Non solo i prodotti, ma anche gli ingredienti, provengono dalla Germania, e vengono realizzati da risorse locali.

I nuovi patch con Aloe Vera

Per questo Apricot, conosciuta per i suoi patch riutilizzabili infusi di Acido Ialuronico, lancia una nuova gamma di patch infusi di Aloe Vera. L’aloe vera è l’ingrediente lenitivo per eccellenza, adatto anche per ricostituire la pelle, che in estate viene esposta al sole sempre di più.

Questo ingrediente attivo, presente nel silicone dei patch Apricot, grazie al microclima che si crea tra la pelle e il patch, rende la pelle particolarmente ricettiva. In questo modo l’aloe vera riesce a penetrare negli strati più profondi. Come sappiamo, i benefici dell’aloe vera sono molteplici, ne ho già parlato in diversi articoli. Tra questi, ha la capacità di rigenerare la pelle, stimolando la circolazione sanguigna, e di conseguenza il rinnovamento cellulare. Il risultato? Pelle rigenerata in profondità, dall’aspetto più sano e luminoso.

patch riutilizzabili Apricot Beauty

L’aloe vera, prodotto anche cicatrizzante

Tutti conosciamo ormai da tempo i benefici dell’aloe vera, non solo idratante e rigenerante. Ha anche proprietà cicatrizzanti e lenitive. Io la uso anche per le scottature solari. La nuova gamma di patch all’aloe vera si presenta in tre diverse versioni: una per le cicatrici, rivista in formati diversi, una per la zona degli occhi, e una per il décolleté.

Scan Scar Away Mini, con effetto cicatrizzante

Scar Scar Away Mini sono 4 patch riutilizzabili 30 volte. Si tratta della versione mini dell’omonimo patch per le cicatrici. Il pacchetto comprende 4 mini patch riutilizzabili, due tondi e due dalla forma più allungata. Sono perfetti per l’applicazione sulle cicatrici dalle dimensioni più contenute.

Questi patch hanno un’azione anti-infiammatoria, anti-batterica e lenitiva. Permettono quindi alla cicatrice di risultare, con un utilizzo continuativo, meno visibile, e alla pelle di risultare più distesa.

Anche il già esistente patch Sar Scar Away per le cicatrici, ovvero 1 patch riutilizzabile 30 volte , si rinnova, omologandosi al nuovo packaging accattivante della linea Aloe Vera. Un nuovo look, ma sempre con la stessa efficacia. Sono perfetti per i viaggi in aereo, nei paesi tropicali, dove il sole può essere molto forte.

Contorno occhi: Aloe There

Aloe There è invece una confezione di 2 patch riutilizzabili 30 volte.  Sono i patch più amati, che aiutano la nostra bellezza. Quelli che coprono la parte del contorno occhi, e contrastano le rughe a zampe di gallina. Sono ideali per chi ha la pelle molto secca, irritata o dalla superficie irregolare. Hanno un effetto calmante, idratante e antiinfiammatorio. Regalano un contorno occhi super idratato, e dalla texture rimpolpata.

One Calm Away per il decolleté

One Calm Away  è 1 patch riutilizzabile 30 volte.  Utilizzato per ottenere un décolleté davvero invidiabile. Come per gli Aloe There, questo patch è ideale per chi ha la pelle molto secca o irritata. L’aloe vera, con il suo effetto calmante e lenitivo, donerà al décolleté un aspetto sano e luminoso. I tre nuovi prodotti saranno disponibili a partire dalla seconda parte del mese di aprile, perchè ormai ci stiamo avvicinando alle vacanze. Occupano anche pochissimo spazio nel bagaglio, siete pronte per i nuovi patch?

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok