Il siero antiage di Uriage introduce il concetto di pro-aging

Il siero antiage di Uriage introduce il concetto di pro-aging

Settembre 17, 2024 by Valentina

Presentato il nuovo siero antiage di Uriage, una nuova arma per la nostra bellezza

Sono sicura che la novità del siero antiage di Uriage vi interessa. Conoscete già questo brand, ho scritto parecchio sui suoi prodotti. Un marchio che sceglie l’acqua termale per le sue creazioni non può che essere molto interessante. Ha presentato un nuovo siero anti-age per rimpolpare la pelle.

L’invecchiamento è un processo inevitabile, ma questo non significa che dobbiamo accettarlo passivamente. Trovo giusto invece, usare tutte le possibilità che ci vengono date dalla ricerca, o dai nuovi prodotti delle Maison. Senza esagerare, senza volere essere assolutamente uguali alle ragazzine, vediamo di rallentare un poco questo processo. Per vivere meglio poi, cerchiamo anche di fare nostro, il concetto di pro-aging.

Il siero antiage di Uriage introduce il concetto di pro-aging

Il concetto di Pro-aging

Un’ idea innovativa che significa invecchiare con grazia e bellezza, accettando il cambiamento, e facendoci trovare preparate. Guardare all’invecchiamento con ottimismo. Aiutando anche il corpo ed il viso con piccoli accorgimenti. Controllare l’alimentazione, lo stress, dormire meglio, attenzione quando ci si espone al sole, e idratare molto la pelle. In questo senso i dermocosmetici svolgono un ruolo importante. Grazie ai loro principi attivi, sono alleati preziosi, autano a mantenere la pelle sana, stimolano la giusta funzione cellulare, e riducono i segni del tempo.

Inutile ripetere che il trascorrere del tempo influisce profondamente sulla nostra pelle. La perdita di collagene, elastina e fibroblasti, provoca una diminuzione della densità, elasticità, e volume della pelle. Sappiamo anche che ogni persona ha una pelle diversa, così come lo stile di vita. Rammento ancora che alcuni alimenti sono dei veri alleati per la pelle. Ma ricordiamo che viviamo in un mondo dove vi è parecchio inquinamento, senza contare la famosa luce blu.

Sappiamo però che per tutti il collagene è fondamentale, è il vero supporto della pelle. E qui ci viene in aiuto il siero antiage di Uriage, ovvero il Siero Micro-Ridensificante Uriage Age Absolu. Un Booster di Collagene, per rimpolpare e illuminare la pelle

Siero Micro-Ridensificante Uriage Age Absolu

Il Siero Booster di Collagene è la risposta innovativa Uriage per contrastare i segni dell’invecchiamento. Un siero con una combinazione unica di principi attivi che agiscono in sinergia tra loro, per regalare  un effetto rimpolpante e illuminante. In perfetta sintonia con l’idea di Pro-aging.

La sua texture piacevole e la selezione di principi attivi, forniscono un’azione istantanea e a lungo termine, sui dieci principali segni dell’invecchiamento. Io ho iniziato subito ad usarlo, chissà se mi chiedono che classe frequento a scuola! A parte gli scherzi, i risultati sono stati scientificamente dimostrati sulla produzione di collagene.

L’innovazione di questo prodotto infatti, consiste nella sua formula. Contiene circa 8000 microsfere di estratto di lupeolo. Si tratta di una proteina che aumenta enormemente la sintesi del collagene. Aggiungo che offre proprietà antinfiammatorie, che proteggono le fibre di collagene dallo stress ossidativo.

La tecnologia innovativa di questo siero

Oltre ai benefici estetici, questa tecnologia innovativa water-to-oil incapsulata, amplifica l’effetto del siero, isolando idealmente le fasi oleose e acquose. Questo, a differenza di una crema dove non è possibile farlo, garantisce che gli attivi siano perfettamente conservati in entrambe le fasi. In questo modo possono essere assorbiti meglio dalla pelle.

I principi attivi, e in particolare il booster di collagene, arrivano così in modo più efficace dove la pelle ne ha necessità. Molto piacevole anche la texture, che essendo water-to- oil, offre un’esperienza sensoriale unica.

La fase acquosa infatti, rilascia  freschezza istantanea al contatto con la pelle, mentre le microsfere di olio si uniscono con l’epidermide. La sensazione di relax e comfort è assicurata.

Il siero antiage di Uriage introduce il concetto di pro-aging

Nel siero troviamo anche il peptide di procollagene

Troviamo anche il peptide di procollagene, che aiuta a produrre la sintesi del collagene, e favorisce  la formazione di nuove fibre di collagene. Contiene infatti, tra i suoi principi attivi:

  • Retinolo

Un importante derivato della vitamina A, migliora la sintesi del collagene ed elastina.

  • Acido Ialuronico

Dei benefici dell’acido ialuronico ne ho parlato più volte, aiuta l’ idratazione della pelle e il suo rimpolpamento.

  • Vitamina C e Vitamina E

Combattono lo stress ossidativo, sono vitamine che potenziano la protezione della pelle e stimolano la sintesi di collagene. Consumatele nell’alimentazione, fra poco è il momento degli agrumi.

  • Blue Light Barrier

Protegge dalla famosa luce blu degli smartphone, riducendo i danni cellulari. Non tenetelo sul comodino, vedrete i messaggi il giorno dopo.

  • Brevetto Telomeres Protect

Un estratto di spirulina, un’alga azzurra che purifica e protegge la pelle, antiossidante, contribuisce alla longevità cellulare.

Questo siero è importante per chi nota già i primi segni dell’invecchiamento, ma non vuole ricorrere alla medicina estetica. Con questa formula così innovativa cerchiamo di fermare questi segni, aiutandoci però con la vita sana. Aggiungerei anche una buona razione di ottimismo e pensiero positivo. Credetemi funziona!

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok