La nuova frontiera della bellezza: Insium Revitalizing Eye Cream per i tuoi occhi
Uno sguardo che non riflette i segni del tempo, è la promessa di Insium Revitalizing Eye Cream. E’ anche il sogno di molte di noi. Ricordiamo infatti che la bellezza e la salute della pelle riflettono la qualità della vita. Ultimamente poi, è stato maggiormente considerato il ruolo del sistema immunitario, ovvero la capacità del corpo di difendersi dalle aggressioni esterne.
Allo stesso modo, come il sistema immunitario del corpo, anche quello della pelle è un sistema complesso, che reagisce agli stimoli esterni, e deve essere aiutato. Per questo vediamo i prodotti cosmetici più innovativi, e i vari brand tra cui Insium. Ho gia parlato di questo marchio, Insium, ovvero nel sonno o in sogno.
I prodotti Insium
Sono prodotti con formule high tech, clean e vegan. Non contengono paraffina, siliconi, petrolati, con materie prime pure e selezionate, per ridurre i rischi di allergie. Un brand molto attento anche alla sostenibilità ambientale. Ha realizzato diverse linee cosmetiche, tra cui Timeless. Si tratta di prodotti creati con tecnonologie d’avanguardia, che contengono molti principi attivi biotecnologici. Insium ha presentato la novità della linea Timeless, prodotti di fascia alta, Absolute Revitalizing Eye Cream. La loro formulazione innovativa è stata creata per rinforzare le tre barriere naturali cutanee, meccanica, immunologica e microbiologica, donando un aspetto più fresco e giovane.
Vediamo questa crema per gli occhi innovativa
Absolute Revitalizing Eye Cream fa parte della linea premium Timeless, ed è formulata per agire su due delle aree più delicate e vulnerabili del viso. Quali sono? Il contorno occhi, compresa la palpebra superiore, e la zona naso-labiale. Il prodotto agisce così come un trattamento completo anti-age, che rassoda, elasticizza, e dona nuova vitalità alla pelle.
La sua texture, ricca e vellutata, aiuta a ridurre visibilmente l’aspetto di rughe e occhiaie, e rivitalizza il contorno occhi. Riduce la formazione di borse sotto gli occhi e il rilassamento delle palpebre superiori. Regala quindi un aspetto più giovane, fresco, luminoso, rinforza la barriera cutanea contrastando i danni ambientali, inquinamento e smog, rinnovando così il contorno occhi. Contiene un mix di ingredienti biotecnologici mirati per combattere i segni tipici dell’invecchiamento del contorno occhi, e zona naso-labiale.
Quali sono i componenti attivi presenti nella crema
Sono parecchi i componenti attivi e svolgono diverse funzioni:
Terminalia Ferdinandiana
Un nome altisonante per un albero che cresce in Australia. I suoi frutti sono ricchi di Vitamina C, e possono anche riuscire a bloccare alcuni batteri patogeni. Possiede un effetto antiossidante, supporta l’idratazione, e compensa la perdita d’acqua. Aiuta la sintesi di collagene ed elastina, e offre un potente potenziamento delle difese della pelle.
Alteromonas Ferment Extract
Si tratta di fermenti, un postbiotioco che stimola la sintesi di collagene. Un attivo biotecnologico ad alto peso molecolare, che funziona come filler naturale. Solleva istantaneamente la pelle diminuendo la profondita’ delle rughe.
Acetyl Tetrapeptide 2
Contrasta gli effetti del rilassamento cutaneo, stimolando la sintesi di nuovo collagene ed elastina. Ha un’azione rassodante, elasticizzante e anti-eta’.
Palmitoyl Tripeptide
Un peptide di ultima generazione ad azione anti-età. In poche parole sono molecole che si uniscono per costruire proteine come il collagene. Ha un’efficacia botox, che attenua le piccole rughe di espressione, e in modo particolare agisce sulle ben note zampe di gallina.
Brassica Campestris seed oil
Il classico olio di colza, una pianta che cresce anche in Italia. Il suo olio è anche usato nell’alimentazione, e ha proprietà lenitive e calmanti.
Tabebuia Impetiginosa Bark extract
Un albero dell’ America Centrale con forti proprietà antibatteriche. Svolge un’azione depurativa della pelle, aiuta a ridurre l’aspetto delle rughe, dona luminosita,’ e aumenta la compattezza della pelle.
Hydroxypinacolone Retinoate
Un derivato innovativo del retinolo, e della vitamina A. Riduce linee sottili e rughe, migliora l’elasticita’ e la texture della pelle per un aspetto piu’ giovane e compatto. Illumina e uniforma il tono della pelle.
Tetrahexyldecyl Ascorbate
Viene chiamato anche acido ascorbico o vitamina C. Una nuova forma di Vitamina C con una penetrazione piu’ efficace, che potenzia così l’azione rassodante, illuminante e protettiva.
Hydroxypropyl Cyclodextrin
Una sostanza che aiuta a manterere stabili i principi attivi, rinnova, migliora, tono e luminosita’ della pelle.
Insium Booster Complex
Completiamo il quadro con questo attivo che svolge un’azione globale anti-age.
Per usuftuire al meglio di questo prodotto, prelevarne una piccola dose tra le dita, e picchiettare delicatamente in semicerchio intorno agli occhi. Si inizia dall’angolo interno sotto l’occhio fino all’angolo esterno, quindi passare sopra l’arcata sopracciliare. Continuare a stendere delicatamente, fino a quando il prodotto non e’ completamente assorbito.
Absolute Revitalizing Eye Cream può essere usato anche per il contorno labbra, come trattamento del famoso codice a barre. Va tamponato delicatamente lungo le linee sopra le labbra, per levigare e idratare la pelle. Si può utilizzare anche come maschera notturna per occhi. Basta applicare uno strato spesso di prodotto nella zona del contorno occhi prima di coricarsi, agirà come maschera intensiva notturna. Cosa ne dite?
No adv
Leggi i miei post: