FashionInFusion » Beauty » Nu Skin: come illuminare la pelle con la tecnologia

Nu skin: come illuminare la pelle con la tecnologia

Nu Skin: come illuminare la pelle con la tecnologia

Giugno 10, 2024 by Valentina

Una novità di Nu Skin su come illuminare la pelle e farla risplendere

Come illuminare la pelle? Ci pensa Nu Skin. Un’azienda di bellezza e benessere che ha realizzato prodotti di bellezza innovativi. Ha unito scienza, tecnologia e natura. Nata negli States, in Utah, nel 1984, Nu Skin è cresciuta moltissimo. Ha continuato però con lo stesso spirito di innovazione degli inizi, e il desiderio di migliorare la propria produzione.

I suoi fondatori volevano creare un’azienda differente. Hanno cominciato con poche persone di talento e 13 prodotti creati con amore, e ingredienti validi. Divennero subito popolari, e molti clienti richiedevano altri acquisti. Innovazione e collaborazione sono sempre state le loro priorità. Si può vedere sia dalla qualità dei prodotti, che dalle collaborazioni con scienziati, tecnologie innovative, istituzioni scientifiche.

La tecnologia AgeLOC

Hanno realizzato infatti la tecnologia ageLOC in collaborazione con eminenti scienziati. Si tratta di un approccio rivoluzionario che sta cambiando il modo in cui affrontiamo il passare del tempo. Non manca anche  un impegno verso la sostenibilità. Un impegno a mantenere le loro comunità pulite, sicure, con azioni concrete verso le persone, il pianeta e i prodotti.

Anche per i rifiuti si sono attivati. Lavorando per  deviare la quasi totalità dei loro rifiuti dalle discariche, con il risultato di un pianeta più pulito. Iniziando con un magazzino a Venlo, alimentato con energia da fonti rinnovabili, e illuminato con LED a basso consumo. Usano  materiali riciclati per l’imballaggio di alcuni prodotti, e hanno installato persino un alveare!

Ma vediamo i loro prodotti e i loro Beauty device system

Nu Skin amplia la proposta dei Beauty Device System, settore per il quale è riconosciuto come primo marchio al mondo. Aggiunge infatti alla linea di dispositivi viso e corpo un nuovo arrivato: ageLOC Boost. Come illuminare la pelle con questo prodotto?

AgeLOC Boost è il device studiato per tonificare la pelle del viso e renderla più luminosa in soli 2 minuti al giorno. La sua efficacia si basa sulla tecnologia a microcorrente pulsata variabile. Associata all’utilizzo del siero-conduttore a base di estratti vegetali e acido ialuronico.

AgeLOC Boost Activating Serum

Un sistema vincente che dona luce alla pelle, e allo stesso tempo ne migliora il tono, rinfrescando la carnagione. Due minuti di trattamento per una pelle uniforme e dall’aspetto fresco. Due minuti per illuminare, rivitalizzare, rendere la pelle più elastica. Ma anche attenuare i segni prematuri di invecchiamento, e prolungarne l’aspetto giovanile.

Come funziona ageLOC Boost

AgeLOC Boost trasmette pulsazioni intermittenti e variabili alla pelle, otto volte al secondo, attraverso la testina. Le pulsazioni passano da positive a negative ogni due secondi. Applicata con Activating Serum, la microcorrente ottimizza i risultati e attiva la pelle.

Un gesto quotidiano che diventa un’experience. Un minuto per ognuna delle due metà dell’ovale. Solo 60 secondi per la parte destra, e 60 per la parte sinistra. Seguiti da un leggero massaggio manuale, finalizzato al riassorbimento del siero. Non solo funzionalità anche design.

Anche in questo caso, il design è stato progettato perché risulti ergonomico, di semplice impugnatura e dal visual intuitivo. Esteticamente sofisticato, bianco con dettagli cromati, si inserisce in modo discreto, ma elegante, in qualsiasi contesto della casa.

Nu skin: come illuminare la pelle con la tecnologia

Vediamo i loro prodotti

  • AgeLOC Boost Activating Serum

Pensato per l’uso in sinergia con il dispositivo, ageLOC Boost Activating Serum è il siero usato per ottenere una carnagione luminosa e giovanile. È formulato con ingredienti illuminanti per la pelle, una miscela idratante, estratto di caviale di limone, e la miscela ageLOC .

AgeLOC Boost Activating Serum contiene:

  • Miscela illuminante con estratto di giglio di mare per donare lucentezza alla pelle.
  • Estratto di caviale di limone estratto del frutto di Microcitrus Australasica per esfoliare e ottenere un rinnovamento cellulare.
  • Miscela rassodante con estratto di mela, estratto del frutto di Pyrus malus, estratto di lenticchia, di cocomero e due forme di acido ialuronico per idratare e ammorbidire.
  • Miscela ageLOC per agire sulle cause dei segni visibili di invecchiamento cutaneo.

Come utilizzare ageLOC Boost

Per accendere ageLOC Boost è necessario scorrere il dito verso l’alto lungo la superficie touch.

Erogare tre dosi di ageLOC Boost Activating Serum sulla superficie conduttiva di ageLOC Boost, e procedere stendendolo sulla prima metà del viso.

Avviare l’applicazione scorrendo il dito verso l’alto, lungo la superficie touch, e far scivolare la testina del device sulla superficie del viso. Preferibilmente con un movimento verso l’alto, e verso l’esterno. Ripetere lo stesso procedimento sull’altra metà del viso. Al termine del trattamento il dispositivo si spegne automaticamente. Per concludere, è necessario massaggiare l’Activating Serum,  e proseguire con la skincare routine quotidiana.

Per Nu Skin il rigore scientifico che vogliono trasmettere, attraverso i beauty device, è un punto di forza unico rispetto ad altri competitors.  Cercheranno di rafforzare la loro posizione di leader di settore con l’introduzione di nuovi devices. In aggiunta anche una roadmap che includa dispositivi inter connessi. In questo modo  ogni beauty experience diventa unica. Tecnologia al servizio della nostra bellezza.

No adv

Leggi i miei post:

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok