Volete conoscere i trattamenti estetici della linea Elizabeth Arden Pro?
Vi parlo di trattamenti per la bellezza della pelle nella linea Elizabeth Arden Pro, che si possono fare anche in farmacia. Ormai in farmacia non si trovano più solo medicinali e cosmetici, si possono fare anche trattamenti estetici, come nella Farmacia Boccaccio. Qui sono stati presentati le novità di questa linea come il trattamento uniformante delle pelle.
Come sono i trattamenti di questa nuova linea di bellezza?
Sto parlando di trattamenti mirati, dove sono presenti i famosi alfa idrossiacidi, ovvero gli acidi della frutta, non ditemi che non li conoscete, anzi, se scavate nel cassetto della memoria ricorderete l’acido glicolico (attenzione in estate, è esfoliante, aspettate l’autunno per usarlo) l’acido citrico, malico e altri, tutti usati con lo scopo di migliorare la nostra pelle, sembrare più giovani, e ritardare al massimo le rughe. In pratica quando tornate a casa vi devono chiedere: scusi lei chi è?
Quali sono i prodotti presentati?
In questa linea professionale, Elizabeth Arden Pro, ho provato i dischetti Brightening Peel Pads, esfolianti, per una ricerca di luminosità e un tono più uniforme della pelle, adatti a normalizzare le irregolarità della cute e lo Skin Brightening Serum , morbido, setoso, uniformante, utile anche per le macchie cutanee, con acido lattico, retinolo (la vitamina a) germe di grano e il viso si è mostrato subito più luminoso. Se non ci credete venite a guardarmi, però guardate anche questi prodotti perché la linea Elizabeth Arden Pro è davvero completa per ogni esigenza.
Vi dicevo che nella Farmacia Boccaccio c’è la cabina estetica per i trattamenti, ma non solo: hanno anche linee cosmetiche per il viso e il corpo che conosco e uso da anni, e di recente anche i Laboratori Gin di Cilavegna, vicino a Pavia. Conosco questi prodotti e la titolare, hanno il loro laboratorio dove li producono, sono farmacisti seri, con un attenzione anche al prezzo che non guasta.
Vi racconto un episodio su questa farmacia
Voglio spendere una parola sulla serietà di un medico di questa farmacia: ci ha salvato un’estate. Mi ero rotta un polso, all’inizio dell’estate, ma stranamente non avevo dolore, e non sapevo di averlo rotto. Me ne sono accorta perché rimaneva gonfio e ho deciso di fare una radiografia.
Sapete cosa mi ha suggerito questo medico? Come medico le dovrei dire di andare in un ospedale a farlo ingessare, però capisco che a inizio estate, un gesso può rovinare un po’ le vacanze, quindi non parlando da medico, le suggerisco questo centro di prodotti medicali. Prenda un tutore e lo indossi.
Così ho fatto, quando facevo il bagno in mare o la doccia, o prendevo il sole lo toglievo, poi però appena finito rimettevo il tutore. Questo mi ha consentito di fare ogni cosa in piena autonomia, senza rinunciare a nulla, e alla fine il polso è tornato come prima. Questa è la differenza tra un medico come tanti e un dottore che sa usare intelligenza e buon senso per svolgere nel modo migliore questa professione, e se volete più informazioni contattatemi. Mi piacerebbe anche conoscere il vostro parere.
Credits: foto prese da google
Leggi i miei post
6 commenti
Sono davvero ottimi questi prodotti. Li avevo provati una volta. Ottimo articolo.
E’ bello sapere che ci sono farmacie con gente davvero competente, queste linea mi interessa molto perchè io ho una bruttissima pelle e sono anche molto pigra, ma fino ai dischetti esfolianti e al siero ce la posso fare. Proverò!
Una linea di prodotti che non conoscevo, un valido alleato per noi donne.Interessante questo siero per la pelle. Ottimo articolo
Adoro questo brand, i prodotti sono davvero efficaci e all’avanguardia, una cura di bellezza straordinaria
Conosco questo marchio e i suoi prodotti sono veramente il top della gamma vedrò di provare questa nuova linea.
Una mia amica ha provato questa linea di prodotti e si è trovata molto bene. Sono sincera, inizialmente non conoscevo questo brand, ma dopo aver avuto un suo feedback positivo e la riconferma dal tuo articolo, mi sono convinta…voglio provarla anch’io!
Raffaella