Dopo i profumi maschili, una fragranza femminile, il profumo Plein Fatale
Presentato a Milano il nuovo profumo Plein Fatale, una sensuale fragranza femminile. Sono sicura che conoscete tutti il marchio Philipp Plein, lo stilista tedesco che ha rivoluzionato lo stile della moda. Sulle passerelle, quando ha esordito, è stato un trionfo di glitter, animalier e riferimenti rock. Non è mai solo una sfilata, i suoi fashion show sono la spettacolarizzazione dell’evento. Giostre giganti con le modelle sui sedili, corse di auto con stuntmen, robot, esibizioni di star internazionali, ogni show è seguito da after affollatissimi, che terminano a notte fonda. Un designer che unisce lusso, fantasia, gioia di vivere e innovazione.
Dopo le incursioni nel mondo dello sport, Plein ha firmato anche una linea di profumi, lanciata nel 2019, per uomo e donna. Skull il nome di questa linea. Linea nata in collaborazione con il maestro profumiere Alberto Morillas. Il profumiere è nato a Siviglia, cuore dell’Andalusia, ma ha proseguito i suoi studi a Ginevra. I profumi che ama sono intensi e mediterranei, solari, evocano il mare, gli agrumi, il sentore forte della tuberosa, del gelsomino e i fiori d’arancio. Dopo il debutto delle fragranze maschili, The Skull e No limits, Philipp Plein ha scelto di realizzare la sua prima fragranza femminile Plein fatale. Seduzione pura al primo sguardo.
La nuova fragranza femminile di Philipp Plein
Anche questo profumo, porta la firma di Alberto Morillas, che si è ispirato all’universo di Philipp Plein, fatto di luce, di colori, di sensazioni. Una fragranza sensuale per una donna che ama essere seduttiva e magnetica. Una vertiginosa scollatura con un sensuale abito Philipp Plein, tacchi alti, sguardo diretto e labbra provocanti vestite di rossetto. Una donna che ama essere protagonista della sua vita, la donna Plein Fatale vive intensamente e non teme la competizione. La femme che celebra il suo potere, vivendo in pieno la sua la femminilità.
Ogni goccia di profumo libera note tentatrici. Audace e invitante, è una fragranza creata per distinguersi, poiché sprigiona note forti e intense. Anche il flacone rappresenta il lusso e la sensualità: una bottiglia di champagne. Philipp Plein ha immaginato un flacone essenziale, all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza. Un flacone desiderabile, che rende omaggio ai momenti felici della vita, facendo di ogni giorno una festa.
Il flacone senza tempo è racchiuso in un astuccio bianco e oro, inspirato ai più lussuosi cofanetti vintage. Vetro opulento, curve sinuose e femminili, decorazioni dorate. Un’arma segreta di seduzione.
La composizione del profumo
Vediamo meglio come è composto questo profumo. Plein Fatale eau de parfum è un irresistibile bouquet gourmand fiorito, scandito da tre momenti d’intensa seduzione.
Lucentezza spumeggiante
Inizialmente si avverte la sensazione spumeggiante del ribes nero con il pepe rosa, bergamotto e ambox, dal sentore marino. Si avverte la sensualità del primo bacio appassionato della donna Fatale.
Un’esplosione di fiori
Di seguito si avverte l’intensità fiorita del gelsomino, rosa, tuberosa. Questo sentore, unito al YlangYlang crea un cocktail perfetto per ogni party e ogni situazione piacevole.
Un abito sensuale
L’accordo è dominato dal sentore di legni bruciati del patchouli, con un pizzico di sandalo e muschio. Le morbide note della vaniglia dolce alleggeriscono la fragranza. Pura esaltazione dei sensi, come l’abito di lamé dorato che abbraccia le curve della donna Fatale. Si realizza una sfera di calda sensualità emotiva.
Plein Fatale è una fragranza audace e seducente, che invita ad abbandonarsi ai desideri senza limiti. Un profumo particolare, che esalta la spensieratezza gioiosa. Sempre all’insegna della raffinata spensieratezza, anche la presentazione della fragranza. Dopo la spiegazione delle scelte sul profumo, una monumentale torta a forma di bottiglia di champagne, per rimanere nel segno della seduzione fatale. Ancora una volta Philipp Plein riesce a sorprenderci.
I miei post: