Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere. Mi è sempre piaciuta questa frase di Jim Rohn, che esprime l’importanza di mantenerci sani e in forma per vivere bene, per questo vi parlo delle tisane Plants Nature.
L’ho scritto molte volte, bisogna aiutare il corpo a lavorare al meglio, purificare l’organismo quando è necessario. Per questo vi descrivo le tisane Plants Nature. Aiuteremo così anche la bellezza esteriore. Sono utili sopratutto nei momenti di maggiore impegno o dispendio di energie. Così, prima della Fashion Week che ha ritmi serrati e si mangia spesso fuori, ho giocato d’anticipo per purificare l’organismo.
Che prodotti usiamo per depurare l’organismo?
Ho voluto quindi vedere personalmente i prodotti di un’azienda di Ischia, Plants Nature, specializzata nel settore dei prodotti naturali, un benessere in armonia con la natura. L’azienda nasce a Casamicciola Terme per volontà di Filippo Polcaro, che ha l’intuizione di realizzare diversi tipi di tisane usando le microalghe e gli estratti delle piante officinali. Nel tempo l’Azienda si è concentrata sulla nutrizione e l’integrazione con i prodotti Plants Nature. Grazie al supporto di ricercatori e nutrizionisti è stato sviluppato il metodo di rimodellamento Plants Nature La Tisaneria, che associa tisane e cosmetici mirati.
Che cosa ho provato delle tisane Plants Nature?
Le loro tisane innanzi tutto. Se non avete tempo, o vi dimenticate della vostra tisana, vi dico subito che sono già pronte, in una bottiglia. Basta diluirne un tappo in un litro e mezzo di acqua e berla durante la giornata.
Io ho fatto così, perché so già che la sera rimando e poi mi scordo, mentre la bottiglia dell’acqua la bevo e magari la metto anche in borsa quando esco. Ho usato Ti Drena, la tisana drenante con pilosella e tarassaco, devo dire che funziona bene. Anche troppo…
Potete trovare molte tisane Plants Nature a seconda del problema. Mi è sembrata interessante la tisana Ti depura, magari dopo le feste, nel mio caso e prima dell’estate Ti Sgonfia e Ti Abbronza. Dite la verità che la tisana abbronzante non la conoscevate. Usa le proprietà del melone per rendere la pelle più elastica e stimolare la produzione di melanina.
Molto interessante la linea TiNutre per la riduzione del peso
Se poi state pensando all’estate e avete cominciato a ridurre almeno la merenda, vi informo che qui trovate la linea Ti Nutre, integratori a base di alga Spirulina, Astaxantina e Clorella. Tutte microalghe, forniscono proteine, vitamine, sali minerali, antiossidanti. L’alga spirulina, chiamata così per la forma a spirale è utile al sistema nervoso, al cuore e rimineralizza le ossa. Molto utile quindi contro l’osteoporosi e la celiachia. E’ ricca di proteine vegetali, vitamine e riduce il senso di fame, quindi è molto utile nelle diete.
L’ Astaxantina è anche un potente anti ossidante e rigenerante della pelle. L’alga Clorella rinforza le difese immunitarie, disintossicante, depurativa.
Le stesse microalghe sono contenute nella composizione dei prodotti di bellezza che Plants Nature ha scelto di produrre nel suo laboratorio grazie all’acqua ipertermale di Ischia.
Ho visto così l’H Micellare che pulisce delicatamente riuscendo a combinare un’ azione detox, e la crema Perfetta, rivitalizzante con le microalghe e acido ialuronico. Voi la usate l’acqua micellare? Io mi sono trovata bene, questa poi che contiene acqua termale, è molto indicata anche per chi ha la pelle sensibile. Sono curiosa di conoscere i vostri commenti su questi prodotti, tutti naturali.
Credits: foto prese da google
17 commenti
Quanto sono d’accordo con la frase di Jim Rohn. Anche io lo ripeto spesso a chi mi segue e lo ripeto a me stessa. Io sono ispirata dalla linea TI NUTRE. mi sa che la provo. Grazie per le informazioni 🙂
Grazie a te Noemi, io sto usando la linea Ti Drena, l’avevo già usata un anno fa e mi ero trovata bene.
Non sapevo l’azienda fosse di Ischia! Pensare che io sono abbastanza vicina e non ne avevo mai sentito parlare prima di adesso!
Guarda che non sei l’unica, a volte succede che non vediamo cosa è vicino a noi.
Concordo sul fatto che il nostro corpo è tutto, è il nostro tempio ahahah Conosco il brand e devo dire che mi sono trovata bene anche io, vale. – Amalia
Bene, allora siamo in due! Quale tisana hai provato?
Amo the e tisane in tutte le loro forme… grazie di avermi fatto conoscere questo interessante brand!
Effettivamente la tisana abbronzante non la conoscevo, ma invece quella che ti drena…in che senso ti drena anche troppo??? ahahah
Una tisana abbronzante? Ma la devo comprare subito! Sono bianca come una mozzarella e il mio massimo di abbronzatura è color oro saiwa. Scherzi a parte, molto interessante anche l’idea della tisana già pronta solo da diluire, comoda da portare in ufficio per la pausa invece del caffè.
La spirulina è usatissima nei paesi asiatici, viene usata come rimedio un po’ per tutto e poi ci fanno anche i drink! La prima volta che l’ho assaggiata è stato tantissimi anni fa, ma sono felice che stia prendendo piede anche da noi in Italia.
La tisana abbronzante??!! Che spettacolo, la provo di sicuro! Io sono di pelle chiara e posso stare al sole a vita e più di color nocciola non divento. Grazie per i consigli
Sono sempre alla ricerca di tisane nuove e non conoscevo affatto questo brand, sicuramente quella drenante voglio provarla!
Sono giusto a dieta e bevo ancor più tisane del solito, proverò le drenanti sicuramente. Grazie dei suggerimento, non le conoscevo.
Anche io, prima o poi, deovrò decidermi a fare una periodo “detossinante”, proverò di sicuro queste tisane =)
Anche io prima o poi dovrò decidermi a fare un periodo disintossicante .. Proverò queste tisane =)
Non conoscevo questi prodotti, ma ora sono incuriosita dalle proprietà delle tisane che segnali e dall’alga Spirulina. Anche mio marito che fa il ricercatore ne parla sempre molto bene.
io sinceramente non sono tanto da tisane ma più da centrifughe…… non sono la stessa cosa lo so….. Ho trovato comunque l tuo articolo molto interessante, mi hai fatto scoprire dei rodotti nuovi
Io sono molto addentro l’argomento tisane, per questo mi interessa molto questa linea che, sinceramente, non conoscevo. Ma voglio approfondire in primis perché me ne parli tu, poi perchè è italiana!