Sauber alla Stramilano 2025 porta la sua freschezza

Sauber alla Stramilano 2025 porta la sua freschezza

Marzo 24, 2025 by Valentina

Sauber alla Stramilano 2025 ha portato i suoi iconici prodotti con alcune sorprese

Quest’anno, Sauber, alla Stramilano 2025, ne è stato lo sponsor ufficiale. Per chi non lo sapesse, si tratta di una storica manifestazione sportiva, che domenica 23 marzo ha festeggiato la sua 52a edizione. Si tratta di una manifestazione podistica, nata nel 1972, che si tiene ogni anno in primavera. Come dice il suo nome attraversa tutta Milano, e chiunque può partecipare, a qualunque età.

Per questo Sauber, un brand che si impegna sempre per garantire prodotti personal care di alta qualità ed efficacia, è l’alleato perfetto per vivere lo sport. Con questo brand, e le sue scelte innovative, puoi vivere le giornate più intense senza limiti e preoccupazioni. Grazie ad un’ampia offerta di prodotti. Non solo specifici sul mondo della deodorazione, ma anche con prodotti personal care come saponi e detergenti intimi. Vengono offerte così soluzioni efficaci per garantire la massima soddisfazione.

Sauber già dal 1982 è molto attenta ai suoi prodotti mettendo al primo posto la qualità. Di seguito, innovazione e ricerca scientifica. Sono prodotti  realizzati con cura, mantenendo attiva l’attenzione verso l’ambiente. Per questo infatti utilizzano materie prime a ridotto impatto ambientale, riducono i consumi superflui di energia, e garantiscono la riciclabilità dei flaconi.

Verso la Stramilano 2025

Per tutta la settimana precedente la manifestazione, Sauber è stato presente in piazza Duomo a Milano, con il proprio stand, Qui è stato possibile visionare il nuovo rilancio della linea deodoranti, effettuare una prova del prodotto, e diverse attività di engagement.

In occasione della Stramilano di domenica 23 marzo tutti i partecipanti, circa 50.000 persone, hanno ricevuto in omaggio un deodorante in formato travel, e un buono sconto direttamente all’interno del proprio sacco gara. Con l’obiettivo di aumentare la visibilità di questo marchio, era presente un gonfiabile gigante a forma di deodorante. Non solo, ma vi era uno striscione di 600 mt ben visibile lungo il percorso.

All’arrivo, ad attendere i concorrenti, veniva consegnata una profumata sorpresa. Si tratta delle nuove salviettine deodoranti Sauber. Detergono e deodorano fino a 12 ore, rimuovendo efficacemente i cattivi odori dalla pelle. In formato pocket da portare sempre in borsa. Io le trovo comodissime per i viaggi lunghi in estate, e trovano spazio anche nel bagaglio a mano.

Sauber alla Stramilano 2025 porta la sua freschezza

La comunicazione di Sauber

Diciamo che le sorprese non sono finite. Presente un angolo dedicato spray your vibes, uno spazio dove lasciare il segno ed esprimere le proprie vibes. Inoltre nell’area ristoro è stato possibile assistere alla performance live di un giovane street artist, per esplorare il confine tra arte, design e narrazione visiva.

Nella sua comunicazione, così come nello sviluppo dei prodotti, Sauber si impegna, da oltre 40 anni, a valorizzare l’unicità. A creare un ambiente in cui ogni persona possa vivere in armonia con la propria persona, e manifestare la sua essenza in piena libertà. I suoi valori fondamentali sono sempre presenti.

Comprendono rispetto, serietà, sincerità, fiducia, unicità, sicurezza, innovazione, qualità, affidabilità e specificità. Sono valori che guidano il brand verso il futuro e lo rendono credibile al mondo. Nella linea anche i nuovi saponi liquidi anti odore. E’ importante essere liberi di esprimere sé stessi e sprigionare vibrazioni positive in ogni momento della giornata, ancor di più in gara.

Sauber, il tuo alleato perfetto per vivere lo sport senza limiti e preoccupazioni, è sempre pronto per correre insieme alla Stramilano. Per essere liberi di correre, e di stare bene. Per vivere momenti di spensieratezza, con gioia. Siete pronte?

Leggi i miei post:

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok