Sweed il brand svedese di make-up professionali presenta il siero per le ciglia
Sono sicura che ien molti conoscete già il brand Sweed. Altrimenti vi racconto tutto io. Cultori delle ciglia prendete nota: il marchio Sweed ha creato un siero per la crescita delle ciglia. Tutte noi vorremmo creare la corrente d’aria con le nostre ciglia, ma non è facile. Ho voluto quindi vedere questo brand nato in Svezia.
La creatrice di questo marchio si chiama Gabriella Elio. Il nome Sweed è una combinazione tra il suo paese, la Svezia, e la parola sweet. Ha voluto creare perciò prodotti che, secondo il suo punto di vista, non erano presenti sul mercato. Voleva ottenere uno stile no makeup-makeup con prodotti professionali e di grande qualità, ma facili da usare. E’ nato così Sweed, sempre in costante aggiornamento. Per il suo brand ha voluto effettuare le giuste ricerche. Eliminare quindi gli ingredienti dannosi dalle formule, e creare prodotti che possano fare la differenza. Sweed è conosciuto per i suoi prodotti vegani, ed è un pioniere nella categoria occhi, con mascara pluripremiati, e un siero ciglia diventato virale online e sui social media.
Pro Eyelash Serum per la crescita delle ciglia con ingredienti naturali
Quando un prodotto viene definito virale sono curiosa di vedere se è realmente interessante questa novità. Nel caso di crescita delle ciglia poi, sapendo che è difficile, la curiosità è giustificata. Diciamo che chi l’ha provato ne è rimasto estremamente soddisfatto, Sembra anche che non sia necessario un tempo infinito per vedere i risultati. Si parla infatti di circa 3-4 settimane di applicazione quotidiana. Significa ovviamente che non possiamo dimenticarci di applicarlo la sera perchè siamo stanche. Con questo prodotto Sweed vuole regalarci ciglia e sopracciglia più folte, con ingredienti naturali.
Come si applica questo prodotto e i suoi componenti
I risultati che si possono ottenere con Sweed Pro Eyelash Serum sono dovuti agli ingredienti che contiene. Si differenzia qundi da altri prodotti sul mercato. Tra i suoi componenti troviamo acido ialuronico e pantenolo, attivi lenitivi e che supportano il ciclo di crescita dei peli. Il siero sfrutta anche le proprietà di peptidi, biotina, olio di semi di zucca e cheratina vegana, per ciglia e sopracciglia più lunghe e più folte. Sweed Pro Eyelash Serum non contiene prostaglandine, ovvero molecole prodotte dall’organismo. Sono un insieme di principi lipidici ormonali, presenti in tutte le cellule del corpo.
Possono anche aiutare per una crescita delle ciglia, ma provocano anche effetti collaterali. Controindicazioni visibili che aumentano anche la pigmentazione dell’area in cui vengono applicati. Riconosciuti anche pericolosi nel 2022 dal Comitato Scientifico sulla Sicurezza dei Consumatori Europeo e quindi vietati nella realizzazione dei prodotti cosmetici. Diciamo che non è facile far funzionare il siero senza la prostaglandine, ma ha scelto di non utilizzarle comunque.
Gabriella, parlando con un’oculista, ha saputo che questo siero era l’unico consigliato. A differenza degli altri sieri infatti, le ciglia stimolate dal Sweed Pro Eyelash Serum non crescono diritte e corte, ma flessibili e naturalmente curve. Il prodotto si applica con uno scovolino simile a quello di un eyeliner, facendo un doppio passaggio, sopra e sotto le ciglia per un risultato ottimale in poche settimane. È possibile applicarlo anche sulle sopracciglia nel caso di piccoli buchi, per un arco sopraccigliare sempre folto e luminoso. L’applicazione è consigliata la sera.
Non solo il siero, anche altri prodotti per gli occhi come il mascara
Cloud Mascara
Un mascara che dona massima lunghezza e garantisce uno splendido effetto volumizzante. Separa con precisione ogni singola ciglia dalla radice alla punta per un effetto a ventaglio.
L’esclusivo scovolino consente di indirizzare con precisione ogni ciglia, di ottenere una lunghezza straordinaria e il massimo volume con una sola passata. La formula fluida a prova di sbavatura, delicata per gli occhi sensibili e arricchita con pantenolo, regala ciglia lunghe, folte e leggere, che mantengono a lungo l’incurvatura prodotta.Lash Lift Mascara
Un mascara semplice, pluripremiato e di gran moda che solleva, allunga, e separa con precisione. A differenza della maggior parte degli scovolini dei mascara, questa nuova forma sottile consente di rivestire ogni singola ciglia, creando la massima definizione e un grande volume.
La collezione Sweed è in costante ampliamento, e troviamo anche una cipria minerale, la Miracle Powder, definita come un fondotinta minerale in polvere, E’ comunque idratante e contiene diverse vitamine. Nel contempo offre una copertura luminosa, e un effetto lisciante sulla pelle. I prodotti vogliono essere ibridi e portabili, con un make-up più accessibile e facile da realizzare. Destinati a chi non è un make up artist professionale, ma vuole comunque ottenere ottimi risultati nel trucco. Lo stesso principio si applica per la creazione dei Lip Liner e dei Le Lipstick, matitoni cremosi e colorati. I loro rossetti sono una via di mezzo tra un rossetto e un balsamo per le labbra. Cosa ne dite pronte per il trucco?
Leggi i miei post: