Presentato a Milano Titanium di Gisada, il nuovo profumo per l’uomo forte ma elegante
Titanium di Gisada, un profumo forte come il metallo, come il titanio, molto resistente alla corrosione. Si è il profumo della forza, della resistenza titanica: si chiama infatti Titanium, della maison svizzera Gisada.
Conoscete la maison Gisada?
Gisada è stata fondata a Zurigo nel 2013 da due fratelli che condividevano un profondo amore per la profumeria. E’ diventata poi un nome riconosciuto a livello internazionale nel settore, traducendo il loro sogno in realtà aromatica.
Tradizione e innovazione si sono unite per produrre delle esperienze olfattive uniche. ll marchio di lusso Gisada è infatti sinonimo di eleganza moderna e di fragranze esclusive. Sono prodotte e confezionate in Svizzera, con grande passione e con la massima cura. Un impegno per mantenere alta l’affidabilità del marchio, impegnandosi per essere in linea con i più alti standard di integrità e trasparenza sotto ogni aspetto.
I profumi di Gisada
Il brand ha voluto creare sempre profumi unici e accattivanti, che possano regalare emozioni e mostrare anche una testimonianza della loro artigianalità. Non è solo la preparazione di un profumo. Nel loro impegno c’è il desiderio di realizzare storie che vogliono celebrare la realizzazione dei sogni. Aggiunto ad una ricerca infinita di eleganza. Realizzare i propri sogni è qualcosa che ci accomuna, che ci fa andare avanti ogni giorno. Così ogni fragranza è realizzata con cura per lasciare il segno.
Un aspetto importante dei prodotti Gisada è la percentuale superiore di olio profumato o essenza di profumo all’interno delle fragranze rispetto alla media. In Gisada, la qualità artigianale e composizioni di grande effetto sensoriale si combinano tra loro per produrre un risultato perfetto. La maison svizzera ha raggiunto un enorme successo in pochi anni, anche grazie ad una distribuzione internazionale in quasi tutti i paesi europei, Emirati Arabi Uniti, Asia e Africa.
Vediamo la nuova fragranza Titanium di Gisada
La nuova fragranza maschile di Gisada, Titanium è un’esperienza olfattiva che unisce forza e sensualità. Si tratta di un’essenza aromatica, legnosa e ambrata. Riunisce in sè la forza, la potenza con una sofisticata sensualità. Un profumo pensato per un uomo raffinato, ma di carattere. Come tutte le proposte della maison, Titanium ha un’alta concentrazione di oli essenziali che la rendono più persistente, garantendo così una qualità superiore. Le loro fragranze sono infatti realizzate meticolosamente, con una notevole ricerca della qualità, e delle materie prime.
Anche il packaging non è da meno. Si vedono sfumature di metallo iridescente che rispecchiano l’eleganza del profumo, come il materiale prezioso, ma indistruttibile da cui prende il nome. Ricordiamo anche che la maison vuole sempre rispettare l’ecosistema del pianeta, adottando un programma di sostenibilità. Un programma che passa dai materiali ecologici alla riduzione delle emissioni di carbonio. In questo modo lusso e sostenibilità vivono in sinergia, adatti a chi ama acquisti di lusso uniti a scelte etiche.
Quali sono i componenti di questo profumo?
La piramide olfattiva si apre con la massima espressione della forza grazie a pepe rosa, cardamomo,salvia e artemisia. Addentrandoci nel cuore si rivelano note più speziate con un’esplosione di lavanda, cannella, sandalo e cuoio. In chiusura, un sentore persistente di dolcezza e sensualità dato da iris,vaniglia,fava tonka e patchouli.
Il naso di questa novità Gisada è Lucas Sieuzac un profumiere originario del sud della Francia. Vanta collaborazioni internazionali, da Carolina Herrera a Givenchy. Per Lucas la fragranza è un viaggio che vuole evocare emozioni e ricordi. Come ripeto spesso, il profumo apre il cassetto dei ricordi. Una visione che ha applicato anche nella creazione di Titanium. La sua scelta è stata di trasmettere l’idea della forza unita alla sensualità, scegliendo le giuste materie prime. Non a caso infatti, il testimonial per Gisada Titanium è Anthony Joshua, pugile inglese 34enne, due volte campione del mondo.
Lucas per questo profumo si è ispirato alla quotidianità. Andando in palestra o incontrando le persone per strada, in giro per la città, negli uffici, o le stazioni. Un profumo per un uomo attraente, che crede in se stesso, nelle sue capacità, e nel suo fascino. Qualcuno che sa quello che vuole ogni giorno. Pensato per un uomo dinamico, sportivo, che vive bene in città o anche altrove, sicuro di sè. Per chi si è realizzato o chi sta cercando ancora la via giusta per concretizzare i sogni. Cosa c’è di più interessante di questo, il profumo della vita e delle idee? Sempre con la ricerca infinita di eleganza, di completezza, incoraggiando ad affrontarla meglio. E a vincere, con energia.
No adv.
Leggi i miei post: