Vi presento il nuovo trattamento LMNT di AlmaCare
E’ stato presentato di recente il nuovo trattamento LMNT di AlmaCare, e ora vi racconto tutto. Si tratta di un dispositivo tecnologico per la nostra bellezza da fare comodamente a casa. Questa è l’idea interessante di AlmaCare. Forse non conoscete i loro centri, ma vi assicuro che ne vale la pena farci un giretto. Ma partiamo dal principio, quindi vi spiego meglio chi sono.
La storia di AlmaCare
Alma Ltd nasce nel 2000 in Israele, e si occupa dell’ideazione e produzione di tecnologie per la nostra bellezza: laser, luce pulsata, radiofrequenza, ultrasuoni. Nel 2014 AlmaCare apre i battenti a Roma, come showroom di Alma Lasers. Vuole da subito portare ai suoi clienti soluzioni valide ed innovative. Nelle sue cliniche infatti, si eseguono trattamenti unici e qualificati. Un anno dopo apre un secondo centro a Milano. Lo show business italiano ed internazionale inizia a frequentare i suoi centri, e la società dedica un intero reparto social per rispondere ad ogni domanda della clientela. Un paio di anni dopo collabora con il Ministero della Salute per un progetto dedicato alle pazienti oncologiche.
AlmaCare distribuisce anche i prodotti skincare di Mimi Luzon, la visagista delle star. Una personalità sempre presente alle varie Fashion Week, Festival di Cannes e Venezia, Awards ecc. Molte le celebrities sue clienti, da Irina Shayk a Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Alessandra Ambrosio. La sua linea cosmetica è diventata famosissima, compresa la nota maschera con foglia d’oro 24 kt, Gold treatment. Nel 2018 ha aperto una sede anche a Parigi.
Il nuovo trattamento LMNT di AlmaCare, un dispositivo tecnologico da fare a casa
Di recente AlmaCare ha presentato un innovativo dispositivo portatile LMNT e due maschere per ringiovanire idratatare e rassodare la pelle del viso. Sappiamo tutti che l’inquinamento, la sedentarietà, lo stress, i raggi solari non sono di giovamento alla pelle, spesso la ritroviamo spenta e poco reattiva. Ma adesso abbiamo un’arma in più. Due maschere e un device home-use tutte per noi, il trattamento LMNT di AlmaCare.
Sfruttiamo a tecnologia per la nostra bellezza. LMNT infatti è la prima tecnologia home-use di AlmaCare: sfrutta la capacità di calore dei raggi infrarossi abbinata a dei micro impulsi. Queste leggerissime scariche, che quasi non si avvertono, favoriscono la microcircolazione. Con il calore inoltre, si aumenta la produzione di collagene e quindi l’elasticità della pelle. Un pieno di energia e vitalità, che compare subito dopo il trattamento.
Come si esegue questo trattamento?
E’ necessario che questo dispositivo sia passato in modo uniforme su tutto il viso, quindi per praticità è consigliabile dividere il volto in 4 zone: fronte, mento e le due guance. Sarà il dispositivo stesso che ci dirà quando la zona è stata completamente trattata, con un segnale acustico, e quindi di passare alla successiva. Comodo no? Così non rischiamo di sbagliare, o di essere troppo frettolosi in una zona o in un’altra.
Come in ogni prodotto di bellezza i risultati variano da persona a persona, a seconda dell’età, dei problemi e della frequanza di utilizzo. Diciamo che in media i risultati si vedono alcune settimane dopo aver completato il ciclo.
Quante volte va eseguito quindi un trattamento? Per il primo mese, almeno tre volte a settimana. Sulla zona da trattare si insiste per 5/7 minuti per un totale di una ventina di minuti xcirca. Poi per mantenere i risultati basterà una volta a settimana. Il prodotto è adatto a tutti, e ad ogni tipo di pelle, anche quelle dove sono comparse le prime rughe, che aiuterà a ridurre.
Non solo tecnologia, anche delle belle e piacevoli maschere per il viso
Sono state presentate anche due innovative maschere di bellezza. Le due maschere di AlmaCare sono:
My Face
Una maschera idratante e protettiva, studiata per ridurre la perdita di idratazione della pelle. La maschera infatti è idrofila, cioè capace di trattenere l’acqua. Riesce a raggiungere dei livelli di umidità 100 volte superiori al proprio peso da asciutta. In questo modo stimola la produzione di collagene, fondamentale per il benessere della pelle. La maschera, essendo idrofila, riduce la perdita di acqua dalla pelle grazie alla sua capacità di trattenere livelli di umidità fino a 100 volte il proprio peso da asciutta. La sua azione protegge la pelle, e stimola la produzione di collagene. Io vi consiglio di tenerla sul viso un po’ di tempo, magari sdraiandovi, con gli occhi chiusi, pensando a delle belle situazioni che possono capitare.
MyEye
L’altra maschera proposta è MyEye, un patch a base di acido ialuronico, ideale per combattere le rughe del contorno occhi, borse e occhiaie. Ideale anche prima o dopo trattamenti laser, filler e peeling. La sua formula decongestionante infatti forma una barriera protettiva che stimola la produzione di collagene. In questo modo idrata e illumina il contorno occhi.
Tutti questi aiuti alla nostra bellezza sono positivi, ma vanno uniti a determinazione e costanza, altrimenti non ci daranno i risultati che vorremmo. Se volete esguire il trattamento quindi, ed avere dei risultati, decidete che è arrivato il tempo di pensare anche a voi stessi, almeno una ventina di minuti. Alla fine non è molto il tempo per la bellezza, se i risulrati sono soddisfacenti, non credete?
Leggi i miei post: