Tre nuove fragranze per l'estate da provare subito

Tre nuove fragranze per l’estate da provare subito

Aprile 18, 2023 by Valentina

Vi presento tre nuove fragranze per l’estate

Con l’arrivo delle belle giornate non avvertite il desiderio di cambiare e di indossare nuove fragranze per l’estate? Vi presento subito delle novità. Cominciamo da una linea che conoscete già. Sto parlando di Tuttotondo, son sicura che ricordate i loro profumi ispirati al tiramisù o allo spritz. Tuttotondo quindi,  compagno di viaggi e di avventure, ha una novità pronta per la prossima valigia.

  • La collezione Hair & Body Mist di Tuttotondo, una delle nuove fragranze per l’estate

La nuova collezione di Hair & Body Mist sarà disponibile da maggio, perfetta per la stagione estiva. Una collezione ideale per idratare, rinfrescare e profumare. Una soluzione molto fresca tra le nuove fragranze per l’estate. Declinata negli aromi e profumi prettamente estivi. Troviamo infatti l’Anice Verde, il Chinotto, il Mirto, il Fico d’India e l’Uva Fragola.

La sua formula innovativa non contiene alcool. Proprio per questo è possibile utilizzare il prodotto anche durante l’esposizione al sole. Ricordatevi che se vi spruzzate profumi contenenti alcool e vi esponete al sole, rischiate le macchie. Per l’estate quindi questa fragranza è molto indicata. La confezione è pratica e funzionale. Lo spray consente un’applicazione molto semplice su tutto il corpo e sui capelli.

Tre nuove fragranze per l'estate da provare subito

  • Lust For Sun, profumo di Juliette Has a Gun

Anche questo brand sono sicura che ve lo ricordate. Questa nuova fragranza è un’ode alla gioia dell’estate. Con la pelle pronta ad abbronzarsi al sole, piene di aspettative e promesse per la nuova stagione. Tra le fragranze per l’estate eccovi Lust For Sun. Immaginiamo una piscina, come un parco giochi, ben arredata, dove la diva protagonista detterà le sue regole.

L’estate mette in scena tutta la sua gioiosità e spensieratezza. Quella che ci spinge ad uscire con le belle giornate, e anche a posare per i nostri selfie. Dai più classici ai più stravaganti, come possiamo vedere ogni giorno sui social media.

L’eau de parfum Lust For Sun è il profumo adatto per un’estate audace e favolosa. Un’estate dove il sole si staglia nel cielo limpido, illuminando la piscina dove la protagonista domina con raffinatezza la scena. Una fragranza estiva sensuale e provocante, con un mix di percezioni esotiche. Non ci credete? Vi dico la composizione.

Le componenti del profumo Lust For Sun

  • Note di testa: fresia, noce di cocco, prettamente estivo, bergamotto
  • Passiamo alle note di cuore del profumo: sensuali ylang ylang, gelsomino assoluto, fiore d’arancio e gardenia, tutti come sapete profumatissimi.
  • Per arrivare alle note di fondo: vaniglia, ambroxan, una molecola che dona un aroma ambrato e caldo al profumo, muschi bianchi

Come vi avevo detto, estivo e provocante. La scia floreale del ylang ylang e del gelsomino si avverte ad ogni spruzzata e ti puoi sentire immersa nell’estate. Una fragranza sensuale che ricorda i raggi del sole su una pelle calda e dorata. Il flacone è decorato con calde sfumature che ricordano il sole. Un flacone sgargiante,impreziosito da un tappo metallico che brilla alla luce.

  • Molton Brown presenta in edizione limitata la collezione Heavently Gingerlily

Una collezione iconica creata nel 2001, protagonista da oltre 20 anni nel mondo della profumeria. Jacques Chabert, il  Maestro Profumiere di Grasse, da oltre cinquant’anni nell’universo olfattivo, è l’architetto dietro questa fragranza. Come afferma, il profumo fa parte della civiltà. L’ispirazione per creare la collezione è arrivata durante una passeggiata in un giardino botanico. Ha creato molte delle fragranze Molton Btown, tra cui una delle più iconiche: Re-Charge Black Pepper.

La linea corpo è magnificamente decorata con una nuova illustrazione in edizione limitata, creata e progettata in occasione della primavera. Attraverso questa collezione, viene rilanciata l’iconica fragranza floreale di Heavenly Gingerlily. Una creazione conosciuta e perfetta per questo periodo dell’anno.

La composizione rivela subito lo zenzero frizzante con il cardamomo e chiodi di garofano, a cui fanno seguito giglio con tuberosa e tagete. Le note di fondo vedono il muschio delicato con il legno di sandalo e legno di cedro.

Presente una collezione gift e travel

Le confezioni regalo, sono decorate con un’illustrazione esclusiva, con il formato classico e iconico, per celebrare si concentreranno la  collezione Heavenly Gingerlily. Di questa linea è presente anche il set travel, con il formato adatto per il bagaglio a mano.

Come marchio impegnato per la salvaguardia dell’ambiente, continuano il loro viaggio verso la sostenibilità. Sono presenti importanti standard di qualità nelle confezioni che sono infatti prive di plastica e costituite da carta realizzata con materiali riciclati.

Allora siete pronte a sfoggiare queste fragranze estive?

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok