Festival di Cannes 2017, sono ancora qui, passata da Milano alla Croisette. Pronta a raccontarvi, come ogni anno gli outfit del Festival di Cannes 70 che mi sono piaciuti, e anche quelli meno riusciti, secondo me.
Partiamo appunto dai look meno riusciti sul red carpet del Festival di Cannes 2017. Come diceva Coco Chanel: meglio togliere piuttosto che aggiungere. E’ evidente che alcune star hanno tolto anche troppo, lasciando vedere bene l’intimo. Poi resistono sempre le amanti delle piume che vogliono spolverare a tutti i costi il red carpet, e si sono viste anche al Festival di Cannes 70.
I look esagerati
Praya Lundberg ha deciso che non bastavano le righe intersecanti, ci volevano anche le piume per farsi notare, mentre Maria Borges sceglie una via di mezzo tra la pelliccia che ti è avanzata e il pigiama trasparente. Secondo voi un look indovinato?
I look che non si commentano
Poi ci sono i look che non sai come definire, solo che forse al Festival di Cannes 70 si va di fretta e non c’è tempo per una guardatina allo specchio, come dimostra Eva Longoria, o Nastassja Kinski che indossa un bianco che forse non le si addice, o il completo di Whinnie Williams a metà tra Alice e Peter Pan.
Alzano la glicemia solo a guardarle, simili a torte meringate Greta Gerwing e Angela Ismailios, mentre Anna Schafer si confonde col red carpet. Tornando alla scelta che è sempre meglio togliere, Lady Victoria Hervey ha tolto anche il reggiseno, tenendo solo le mutande. Forse Coco Chanel non intendeva proprio così quando parlava di togliere.
I look che mi sono piaciuti sul red carpet del Festival di Cannes 2017
Ho notato una maggiore ricerca per quanto riguarda l’eleganza quest’anno a Cannes 70, e cosa vi devo dire? Amo il viola. E trovo che Elle Fanning in quest’abito di Rodarte sia splendida. Un lilla delicato, che esalta la sua carnagione e un corpetto che la avvolge.
Nicole Kidman cambia i look e non ne sbaglia uno! Mostra il fisico top con questo abito di Michael Kors, non proprio semplice, ma è fantastica con la gonna bianca in tulle di Calvin Klein.
E se bianco dev’essere, bianco sia, come Jasmine Tookes, elegantissima sul red carpet di Cannes 70, mentre mostra tutta la sua bellezza Elsa Hosk con quest’abito di Alberta Ferretti. Come vedete il colore azzurro sta bene sia a bionde che brune, in questo caso poi è un delicatissimo polvere, anche se diciamolo pure, è aiutata dal suo fisico strepitoso.
Sapete che mi piace Charlize Theron, fantastica in questo abito nero di Christian Dior. Guardate che leggerezza. Della stessa Maison anche l’outfit indossato da Diane Kruger, grigio azzurro polvere da incanto, ricco, ma senza esagerazioni, così come Laetitia Casta, raffinatissima in Dior.
Sempre Dior per Kristin Scott, in un colore poco usato ma che nel giusto tessuto diventa elegantissimo. Per finire il rosso e il blu, ben interpretati da Winnie Harlow, colori decisi, eleganti e sexy. Mi piacerebbe sentire il vostro parere e se siete d’accordo sulle mie scelte. Come li avreste portati voi?
Credits: foto prese da Google
Leggi il miei post:
9 commenti
Sicuramente le dive si sono sbizzarite. C’è chi si è mostrata di classe e chi, come Eva Longoria, ha dimenticato il buon gusto. Peccato.
Maria Domenica
L’abito che mi ha colpito di più è quello indossato da Elsa Hosk, bellissimo il colore, il modello in generale ma, come hai detto tu, è sicuramente aiutata dal suo fisico mozzafiato. Non potrebbe indossarlo chiunque.
Adoro il look anni 70 e questi vestiti son veramente incredibilmente BELLI!! Che meraviglia..uno più bello dell altro.
I miei preferiti sono sicuramente quelli di Maria Borges e Elsa Hock! 🙂 Kristin Scott invece per ha totalmente sbagliato il colore!
Che vestiti da sogni davvero, amo Cannes anche per vedere l’alta moda che sfoggiano
Per me stravince Jasmine Tookes, con look ed abito da un eleganza senza tempo.
Alcuni abiti sono meravigliosi, c’è da innamorarsi. Complimenti per l’articolo e per le tue considerazioni.
Questa carrellata di foto dei look è molto interessante. Gli abiti di Nicole Kidman e Elle Fanning sono strepitosi. Ottimo articolo.
Non apprezzo molto gli outfit esagerati, preferisco l’eleganza piuttosto che l’eccessiva appariscenza. Alcune attrici sono davvero eleganti e chic