
Tommy Hilfiger con Jisoo ha presentato la sua nuova collezione Spring 2025
La nuova collezione estiva di Tommy Hilfiger con Jisoo è versatile, con un tocco preppy. Proprio l’icona di stile Jisoo, cantante e attrice sudcoreana, è protagonista della sua collezione. Sono sicura che la conoscete tutti, ma per chi ha un vuoto di memoria ricordo brevemente. Jisoo ha esordito con il gruppo Blackpink, poi ha iniziato a recitare in alcune serie tv. Ha lanciato alcuni dischi come solista, e continuato ad affiancare la musica come attrice.
Non ha disdegnato la pubblicità e i social, passando da Maison come Dior e Cartier. Vestita con classici dallo stile preppy dal taglio morbido,vi unisce la sua elegante bellezza naturale. Come sapete, lo stile preppy esalta la classicità delle divise dei costosissimi college inglesi e americani. Con il suo sofisticato bon ton, dimostra che la sicurezza in sé stessi e nelle proprie capacità, si può esprimere anche in maniera soft.
La nuova collezione
Una collezione che secondo le parole dell’artista, riesce a fondere lo stile americano con la raffinatezza della semplicità. Uno stile che si delinea quasi su misura, si adatta alla sua anima, e la fa sentire totalmente sè stessa. Questi capi si possono adattare ad ogni momento della sua vita quotidiana, permettendole così di esprimere sempre la sua essenza. Capi che possono spingersi nelle vie cittadine, o avventurarsi in luoghi solitari di campagna. Riuscendo però a mantenere inalterata la sua personalità.
L’ intento del designer è stato di coinvolgere questa icona dell’ entertainment per creare una nuova prospettiva fresca e globale, in connubio col suo stile americano. In questo modo si intravede tutta la positivià della collezione Spring 2025 e capsule Sofia for Tommy. Capsule realizzate con la modella statunitense Sofia Richie Grainge, figlia dell’artista Lionel Richie (We are the World) e sorella della stilista Nicole Richie. Qui Jisoo, mostra la versatilità dello stile essenziale di Tommy Hilfiger.
Vediamo meglio i capi della collezione
L’amore profondo del brand per lo stile nautico si ritrova nelle righe alla marinara, su una classica maglia Henley e una mini-gonna svasata. Un corto blazer blu navy viene impreziosito da bottoni dorati. Si mantiene comunque la silhouette morbida, con un tailoring classico, linee pulite, rilassate, e un po’ over. Il preppy in versione contemporanea per una donna attuale, sicura di sè, e sempre comunque elegante e raffinata. In questo modo, Jisoo con Sofia Richie Grainge riesce a declinare il tono di un nuovo capitolo dello stile Tommy Hilfiger, per la moda femminile.
Questa è la sua terza campagna con il brand, dopo essere entrata a far parte della Tommy Family come Brand Ambassador per l’Autunno 2024, e aver guidato la campagna per il Capodanno Lunare dello stesso anno. Jisoo ha partecipato anche alla sfilata Tommy Hilfiger della Primavera ’25 alla NYFW, e continua ad ampliare la sua creatività e raffinatezza.
La collaborazione con Sofia Richie Grainge
Ricordiamo che Tommy Hilfiger ha celebrato la nuova collaborazione creativa con Sofia Richie Grainge con un evento da Antonia. Ambasciatrice del brand dal giugno 2024, Sofia Richie Grainge ha lanciato la sua prima capsule collection Sofia for Tommy, a marzo 2025. E’ diventata così anche la protagonista della campagna Spring 2025 del brand. Questa capsule, unisce lo stile un po’ It-Girl della modella con la classicità americana di Tommy Hilfiger. Diventa in questo modo una nuova reinterpetazione del lusso e dell’eleganza che si veste di un fascino discreto.
Il brand, ricordiamo, ha collaborato spesso con altre donne importanti come Gigi Hadid, Hailey Bieber e Zendaya.
Ospiti del brand, tra gli altri, la cantante Clara, le attrici Ludovica Coscione e Clotilde Esposito, le influencer Beatrice Valli e Paola Cossentino, la conduttrice televisiva Giulia Salemi. Presenti anche le content creator Ludovica Ragazzo, Veronica Giomini e Dolma Lisa, la modella Carlotta Bertotti, tutte vestite con i capi della collezione Sofia for Tommy. Una collezione creata dalle donne per le donne, di ogni età, perchè manterranno inalterata la loro identità. Cosa ne dite vorreste indossarli?
Leggi i miei post: