Voglio parlarvi di orologi e gioielli easy-to-wear molto portabili e interessanti.
Orologi e gioielli easy-to-wear sono presenti in molti marchi con alcune novità. Cosa ne pensate del valore dell’amicizia? Quel legame sottile, che rende l’altra persona unica e speciale ai tuoi occhi. Chi ti fa stare bene con la sua vicinanza, che dà valore alle tue parole e accarezza la tua allegria.
Una storia di giovani amiche che trascorrono insieme alcuni attimi del loro tempo viene esaltato dalla collezione Gemma di Morellato. Eleganti e raffinati sono i gioielli easy-to-wear indossati dalle protagoniste della campagna Morellato. Sono realizzati in argento elasticizzato 925, con pietre cut-eye dal taglio cabochon, declinate in sei nouance di colore.
Orologi e gioielli easy-to-wear di Morellato.
I gioielli del brand contemplano sia bracciali che anelli, collane, orecchini, portabili in ogni momento della giornata. Le sei tonalità di colore in cui sono declinati, rappresentano anche sei momenti speciali della nostra vita.
Spaziano dall’armonia che si trova nel binomio bianco e nero, all’azzurro che secondo la cromoterapia regala energia positiva. Il rosa invece simboleggia l’amicizia. Morellato è un marchio italiano di gioielli e orologi nato a Venezia nel 1930. La svolta avviene negli anni ’90, quando nasce l’innovativo concetto di gioielli da vivere, preziosi sì ma facili da indossare, gioielli easy-to-wear.
Le altre collezioni di Morellato
Mi è piaciuta dello stesso brand anche la collezione Perla, sempre in argento ma con perle e zirconi, molto elegante. Per chi cerca un portafortuna (e ce ne vuole davvero adesso) ho trovato molto simpatica la collezione Tesori.
Una collezione che vede protagonista la coccinella, animale considerato portafortuna, sempre con gli zirconi. Presenti anche diversi orologi nel marchio Morellato, per mantenere il giusto grado di raffinatezza anche per lui, non vogliamo dimenticare i maschietti.
Le novità proposte dal marchio Fossil
Volevo segnalarvi però anche un altro marchio di orologi, Fossil che cerca di essere sempre all’avanguardia nei prodotti che presenta. Molto interessanti i nuovi smartwatch. Sapete cos’è lo smartwatch vero? Si tratta di un orologio intelligente, che può funzionare come orologio ma anche come smartphone. e si porta al polso come il classico orologio.
Gli smartwatch oltre a un design lineare, offrono anche alcune innovazioni tecnologiche molto utili. Ad esempio il monitoraggio della frequenza cardiaca, utile durante le attività sportive. Oppure più semplicemente quando si vuole smaltire qualche chilo in più e in fretta, magari troppo in fretta. NFC e GPS illimitato, una ricarica rapida (un’ora e sappiamo quanto è importante). Con lo smartwatch puoi ascoltare musica, scattare foto e registrare video. E’ resistente all’acqua e naturalmente anche un bellissimo oggetto a livello estetico. Vogliamo provare?
Credits: foto prese da google.com e © fashioninfusion.it
Leggi i miei post:
7 commenti
Adoro Morellato, è la mia prima scelta per i regali importanti, ma non conoscevo la linea in argento elasticizzato, davvero una bella novità per me!
Ma che meraviglia! adoro quell’orologio con le pietre blu, super chic. Mi è piaciuto molto questo articolo, amo i gioielli.
Io che sono molto tecnologica ho adorato fin da subito gli smartwatch della Fossil!
Modernissimi ma anche molto eleganti, davvero i miei preferiti! Molto interessante il tuo articolo.
Ho molti gioielli di Morellato. Mi piacciono molto. Ogni collezione è sempre una bella sorpresa, e queste novità in particolare.
Adoro questo brand trovo che Morellato sia sempre giovane e fresco, elegante e al passo con i temp,i questi nuovi gioielli mi affascinano molto con i colori e la loro semplicità, ideali anche per l’estate molto freschi e glam così come quelli di Fossil.
Belli! Hanno un mood molto primaverile, decisamente mi piacciono! Mi sono piaciuti molto i gioielli Morellato, andrò a vedere anche gli altri che conosco poco.
Mi piacciono molto i gioielli descritti nell’articolo, in particolare Morellato è un brand che mi piace molto. Andrò a vedere sul sito.