Breitling for Bentley: il noto marchio di orologi ha creato una collezione con Bentley, l’auto di lusso fornitore anche della Casa Reale Inglese.
Una collezione Breitling for Bentley molto adatta per i regali maschili. La casa Bentley ha avuto un periodo un po’ buio, ma è tornata di nuovo in auge. Nel 2003, non solo ha fatto ritorno sul circuito della 24 Ore di Le Mans, ma ha conquistato i primi posti in classifica. Ho fatto questa premessa non per annoiarvi, ma per informarvi un po’ sugli orologi, dal momento che sono uno dei regali preferiti dagli uomini.
Perchè non unire le due passioni maschili, orologi e macchine?
Brietling ha iniziato la sua avventura con Bentley, siglando la collezione Breitling for Bentley. E dopo dieci anni Breitling ha dotato i suoi cronografi di funzioni innovative ma semplici, unendo l’eleganza, che non sta mai male, di Breitling for Bentley, alla funzionalità, per l’uomo sportivo.
Quali sono i prodotti di questa collezione?
Nella collezione Breitling for Bentley vi sono cronografi esclusivi, come Bentley B06 (così sapete cosa cercare) in acciaio o in oro rosso, impermeabile, con il cinturino metallico o in coccodrillo o caucciù. Oppure, se l’ uomo viaggia spesso, è meglio il Bentley B04 GMT con un doppio fuso orario, sempre utile.
Ma se vogliamo proprio esagerare, e non avete un uomo ma un globetrotter, nella collezione Breitling for Bentley trovate il Bentley B05 Unitime, un cronografo che consente, con una sola occhiata di leggere l’ora nei 24 fusi orari. Non so come fate a stargli accanto, però se non riuscite, si ricorderà di voi quando guarda l’ora.
Cosa ha sponsorizzato Breitling?
Proprio per viaggiatori, pensa che sul quadrante c’è perfino scolpito un mappamondo…Ma il binomio Breitling auto non finisce qui. Il prestigioso brand svizzero è stato main sponsor dell’ 11° Trofeo Milano, una parata d’auto d’epoca, organizzato dal CMAE e dal Comune di Milano, vinto da un’Alfa Romeo Spider del 1966.
Un appuntamento importante per gli appassionati di auto, ricordatelo l’anno prossimo, in ottobre. La partenza dall’Ippodromo di San Siro, poi lungo il Naviglio Grande fino a Cameri e ritorno con premiazione al Castello Sforzesco. Allora vi ho dato delle informazioni utili? Pensateci che le feste si avvicinano.
Credits: photo © fashioninfusion.it/ courtesy press office
Leggi anche i miei post:
9 commenti
Non sono amante di motori ma di orologi si e questi che hai descritto nel tuo articolo sono favolosi.
Sono degli orologi molto eleganti, mi piace moltissimo quello in oro rosso.
Bellissimi questi orologi, mio marito ne andrebbe matto, glieli farò vedere. Voglio fargli un bel regalo.
Che eleganza questi orologi. Esprimono una raffinatezza ed una ricercatezza senza eguali. Poi l’abbinamento con le Bentley è un ulteriore valore aggiunto.
Maria Domenica
Una collaborazione davvero lussuosa e prestigiosa tra due brand che di certo non sono secondi a nessuno!
Non sono un’amante delle macchine, ma gli orologi invece mi piacciono, e questi sono spettacolari!
Vero lusso, sono davvero belle sia le macchine che gli orologi
Orologi e motori un nuovo legame di classe, davvero una ottima partnership. Dev’essere stata una bella parata. Gli orologi sono comunque splendidi.
Davvero un gran bello spettacolo, un marchio di orologi con dei modelli sempre interessanti.