Vediamo tecnologia e lusso nelle cover smartphone Savelli presentate a Milano.
Se non conoscete questo marchio provvediamo subito, vi presento quindi le nuove cover Savelli smartphone. Sono stata invitata all ’Armani Hotel per il breakfast di presentazione di questi nuovi smartphone e anche delle nuove cover. Sono stata perciò accolta nella Presidential suite dell’Armani Hotel per la presentazione di Savelli Genève, smarphone e cover di lusso. Ho potuto così osservare bene i prodotti di questo brand.
Conoscete le nuove cover di questo brand?
Diciamo subito che Savelli è un nuovo marchio di gioielleria di alta classe, che riesce così a mixare la creatività italiana con la qualità svizzera. Un marchio creato da Alessandro Savelli. Il titolare del brand però non scorda le sue radici italiane, soprattutto per quanto riguarda il design. In tal modo, riesce ad ottenere un prodotto d’eccellenza e di classe, destinato ad un mercato esclusivo.
A chi è adatto questo prodotto?
Questo nuovo smartphone secondo me è adatto ad una donna particolarmente femminile ed esigente, che sa apprezzare questo gioiello. Vi faccio notare che si tratta di un oggetto di elevata raffinatezza. Mantiene però complessivamente inalterate le sue funzionalità tecnologiche.
Come si presentano i nuovi smartphone?
Nei nuovi smartphone vediamo inizialmente che i diamanti bianchi sono incastonati nell’ oro rosa, scolpito e lucidato a mano, con il vetro zaffiro ultra bombè. Non a caso, la collezione si chiama Jardin Secret. Si tratta di un giardino segreto, personale, di uso esclusivo. Un giardino che grazie alla capacità innovativa di Alessandro Savelli riesce ad evocare un mondo di luce personale e di fantasie nascoste. In questo modo, ogni modello ha una curva sensuale e femminile.
Quali sono i modelli presentati?
Questo smartphone Savelli, è pertanto dotato di servizi personalizzati, in grado di soddisfare ogni esigenza. Contiene quindi undici incredibili modelli di tre esclusive categorie:
- Elégante
- Précieuse,
- Merveilleuse
Sono perciò modelli dotati di grande precisione e con una tecnologia innovativa, Elegante e di classe per ogni donna.
Conosciamo meglio Alessandro Savelli
Alla presentazione, ho dialogato con il titolare del brand, Alessandro Savelli. Mi ha raccontato che, per realizzare questi modelli, son stati necessari mesi e mesi di lavoro di assoluta precisione. Sinceramente ho potuto constatare la sua competenza ed il grande entusiasmo nel descrivere e promuovere questo progetto. Si nota questa idea di una femminilità selettiva, che desidera e vuole un pezzo alternativo ed esclusivo, che possa considerarsi unico. Questa è stata la scelta di Savelli Genève.
Vi sono piaciuti i Savelli smartphone?
credits: savelli-genève.com
Leggi il mio post: