Conoscete il marchio di calzature di lusso Vittorio Martire?
Sono sicura che molti di voi conoscono già il brand di calzature di lusso, o lo showroom di Vittorio Martire. Non lo conoscete? Provvediamo subito. Probabilmente avrete visto la collezione a Milano alle sfilate della Fashion Week.
Vittorio Martire, un giovane e dinamico shoes designer, è sempre pronto a cogliere le nuove tendenze del mercato. Ama proporre molte novità nelle sue nuove collezioni, per poter affascinare i buyers, sopratutto clienti stranieri.
Com’è la produzione di Luxury shoes del brand Vittorio Martire?
La produzione di questo brand continua la tradizione di famiglia ormai da quattro generazioni. Marchio presente nei suoi atelier, grazie alla sua innovativa capacità di riproporsi alla clientela in modi diversi.
Potrete vedere nelle sue calzature grande attenzione e cura dei dettagli, con collezioni dalla raffinata artigianalità. La realizzazione dei suoi prodotti, viene sempre eseguita con i migliori tessuti e pellami italiani ed esteri.
Dove ha presentato la nuova collezione?
Il Brand ha presentato, nella suggestiva location della Residenza alla Scala a Milano, la sua nuova collezione di scarpe e accessori superlusso, eleganti e raffinati, con quel pizzico di glamour da renderli subito oggetti di desiderio.
So che vi chiederete dove trovare queste meraviglie.
Ve lo spiego subito. Le collezioni sono già disponibili in alcuni eleganti negozi e boutique di moda, presto saranno aperte 11 nuove boutique monobrand (una di queste sarà a Milano) e a breve ci sarà una linea di calzature di lusso da acquistare on line sul nuovo sito del brand Vittorio Martire.
Lo conosco da anni, e ve ne potrete accorgere se scambierete con lui qualche parola, che la passione per il suo lavoro è al primo posto. Una vera passione, ereditata dal nonno e dal padre, accompagnata da un moderno spirito imprenditoriale, che lo spinge a cercare nuove soluzioni e nuove materie prime, per produrre sempre qualcosa di nuovo. Non ci credete? Provate a contattarlo e vedrete!
Vi informo che il nuovo indirizzo dell’ Atelier di Vittorio Martire è il seguente: in Via Alessandro Manzoni 45. Milano.
Credits: photo © fashioninfusion.it