Se siete come me ancora alla ricerca del regalo giusto eccovi qualche idea per scegliere i migliori regali di Natale 2021 per lei.
Avete aspettato troppo, ed eccovi alla ricerca dei regali di natale 2021 per lei. Provo a darvi qualche suggerimento, in base alle novità che ho visto.
Tra i regali di Natale 2021 per lei vi consiglio un capo di Saisei cashmere
Ho conosciuto la fondatrice di questo brand, una persona veramente speciale, simpatica e gentilissima. Saisei in giapponese significa rinascita, come la scelta di reintepretare il cashmere. Mi ha raccontato che suo padre, grande estimatore del cashmere già negli anni ’70 ha voluto trasmetterle questa passione, che l’ha portata a conoscere nel prodotto la sensazione di finezza e sofficità. Per questo lo trovo adatto ad ogni donna.
Il logo di Sansei è un’alba, un sole stilizzato che nasce, e gioca con le tonalità del white e del blu. Il filato arriva dalla Mongolia, dove ogni produttore sostiene la purezza del suo pregiato cashmere, sempre rispettando gli animali, che sono la parte vitale della produzione. Saisei si rivolge ad una donna che vuole essere elegante ma attuale, una donna moderna, che vive intensamente il suo tempo e vuole leggerezza, praticità e raffinatezza. Capi eleganti e casual, sempre armoniosi e morbidi. Pensato come un gioiello, ogni capo ha la sua custodia, un packaging speciale. Nei modelli trovate ogni sfumatura di colore.
Anche acquistando i regali di Natale 2021 per lei si può contribuire a fare del bene con Avon: Il rossetto sospeso
Avon, marchio che tutti conoscete, sostiene da sempre la lotta contro la violenza in genere, sopratutto la violenza sulle donne, con importanti iniziative di beneficenza. Ha lanciato pertanto l’operazione charity Il rossetto sospeso. Si ispira ovviamente all’usanza napoletana del caffè sospeso, ovvero la tradizione per cui, chi ha possibilità, paga al bar due caffè e ne consuma uno, lasciando così a chi non se lo può permettere, la possibilità di bere il caffè.
Acquistando sull’ e-commerce di Avon 2 rossetti tra i 4 proposti per questo progetto, il costo di un rossetto verrà donato all’Associazione Nazionale Telefono Rosa che supporta le donne vittime di violenza. Insieme poi sostengono il progetto Nuova Vita, per aiutare le donne vittime di violenza a recuperare l’autostima, la serenità, la fiducia. L’obiettivo di questo progetto è di supporto e recupero psicologico di queste donne, sopratutto se con figli minori ospiti delle Case Rifugio, che devono riabituarsi ad una vita di normalità. E noi, aiutando la nostra bellezza, le aiutiamo a superare questi momenti.
Vediamo quali sono i 4 rossetti scelti da Avon per questo progetto
- Rossetto Ultramatte, con olio di avocado e altri nutrienti per rendere le labbra morbide e idratate
- Rossetto Ultra creamy assolutamente cremoso e al profumo di caffè
- Emolliente labbra lip oil Avon True: contiene olio di jojoba,avocado, cocco e Vitamina E, per nutrire e far splendere le labbra.
- Lipgloss Avon True, con effetto super lucido.
Il costo è minimo, potete acquistarne uno per voi e uno come regalino. Farete un regalo così anche a chi, in un momento particolare della sua vita, non può pensare ai regali.
Se invece volete regalare una routine di bellezza, eccovi le novità.
Considerando che un ottimo regalo per un’amica può essere une bella routine di bellezza (a me personalmente piacerebbe) ci sono dei nuovi sieri come Renewal Power della linea Anew, con Protinol, un ingrediente brevettato da Avon che stimola la produzione di collagene, a cui si aggiunge una bella crema. Tra i regali di Natale 2021 per lei, è decisamente utile. Della stella linea vi sono le creme Reversalist fino a 45 anni, Ultimate fino a 55 e Platinum dopo i 50. E non barate.
Forse una novità che non conoscete è il primo olio Avon per il viso, Elisir Viso CBD Batch 420. Si tratta di un olio particolare, una miscela di olio di semi di canapa unito all’olio di cannabidiolo, olio di jojoba e squalano, estratto dalla canna da zucchero. Un olio leggero che si assorbe subito e calma la secchezza e gli arrossamenti dovuti al freddo o ad irritazioni della pelle.
Diciamo subito che qui la cannabis viene estratta e perde le sue proprietà, non pensate ad altri usi, è un olio. La cannabis combatte le infiammazioni e l’invecchiamento, migliora le difese immunitarie e l’aspetto della pelle. Che non sia una scusa, mi raccomando. Questo prodotto fa parte della linea Distillery ovvero distillazione per indicare l’estrazione delle essenze fondamentali e la loro distillazione. Adatto all’amica un po’ naif, con la pelle secca.
Un regalo particolare, anche se non siamo più bambini è il Calendario dell’avvento
Ve ne sono in commercio di ogni tipo, sopratutto nel beauty, dove ogni brand ne ha creato uno. La formula è simile, 24 caselline che contengono un regalino per le giornate precedenti il Natale. Quasi tutti sono realizzati in cartone pressato, con le caselline apribili.
Uno un po’ diverso è quello di Abaton, che ha creato un calendario con una scatola di latta, quelle che si trovano ancora per i biscotti. Dentro alla scatola ci sono 24 scatoline, che contengono non solo campioncini di prodotti, ma anche oggetti natalizi e sorprese golose come il tè, il sale, caramelle e amaretti al Chinotto di Savona.
Se vi ricordate Abaton è un brand che realizza prodotti di bellezza solidi al Chinotto di Savona, dallo shampoo al balsamo, bagnodoccia, profumi e creme solide, all’aroma di Chinotto. Nel calendario trovate quindi delle monodosi di prodotti, adatte per i viaggi.
Pensate al vantaggio dei viaggi in aereo quando riempite il bagaglio a mano. Non so voi, ma io litigo sempre con le compagnie aeree, e un beauty con prodotti piccoli e leggeri fa risparmiare peso e spazio. Poi questo calendario è riciclabile. I possibili usi di una scatola di latta decorata sono moltissimi, e vi aiuta a mantenere in ordine l’armadio. Anche le scatoline sono riciclabili, per piccoli oggetti, gioiellini, campioncini di prodotti e profumi che sono sparsi nei cassetti, io ne usato una per i temperini delle matite per occhi. Naturalmente questo non è un regalo dell’ultimo minuto, va regalato in anticipo, ma è sempre un’ottima idea.
Regalare dei trattamenti o giornate alle terme
Forse non sono originali tra i regali di Natale 2021 per lei, ma di sicuro saranno graditi. Una giornata di relax, da trascorrere alle terme, dopo un anno difficile, è certamente un buon regalo per concludere o iniziare l’anno. Ogni fonte termale ne offre sempre, io ho provato le Terme di Abano e le Terme di Comano, dove trovate anche i loro prodotti, dalle creme, ai fanghi, al benessere dei capelli. Sono terme che si trovano al nord, se abitate più verso il centro Italia vi consiglio le Terme di Saturnia, dove oltre alla piscina riscaldata, trovate ogni tipo di trattamento.
Vogliamo includere un biglietto aereo, e sperare nel futuro?
Per questo tipo di regalo è importante conoscere i gusti e i desideri della persona. Adesso però ogni compagnia aerea offre biglietti modificabili, sia per la destinazione che per i giorni della partenza. Vi assicuro che quest’anno ho modificato un biglietto già otto volte. E probabilmente lo cambierò ancora. Io che amo viaggiare lo apprezzerei moltissimo, ve lo dico, così non si sa mai. Cerchiamo di pensare al futuro con un briciolo di ottimismo, e di regalare qualcosa che racconta di noi. Che fa comprendere a chi lo riceve che questo regalo è pensato solo per lei.
Spero di esservi stata utile, non aspettate fino all’ultimo momento come faccio io, e aspetto i vostri commenti.
Leggi i miei post:
16 commenti
Molto interessanti queste idee regalo, che comunque possono essere applicate ad ogni periodo dell’anno, eccezione fatta per il calendario dell’avvento! La parte beauty mi attira davvero molto..
Secondo me rossetti e profumi sono dei classici ma anche le altre idee regalo sono davvero molto utili, quindi grazie mille. Non sapevo del rossetto sospeso.
A me a Natale regalano sempre le stesse cose, non hanno proprio un pò di fantasia. Un viaggio si che sarebbe un ottimo regalo, ma anche un bel golfino di cashmere.
Il regalo migliore per me sarebbe un ingresso alla spa che ne ho tanto bisogno, ma mi toccherà regalarmelo da sola!
Sono davvero delle ottime idee, mi è piaciuta l’idea del viaggio, ma anche quella del rossetto sospeso.
Io personalmente vorrei una giornata alla spa con mio marito, un bel massaggio e magari un aperitivo con degustazione… Chiedo troppo a Babbo Natale? Da regalare un prodotto beauty è sempre gradito.
Questo post è stato utilissimo. Mi interessano molto i capi in cashmere e qull’olio che utilizza la cannabis. Ma chi lo sapeva? Grazie!
Un regalo che mi piacerebbe tanto ricevere è una bella giornata alle terme. Ovviamente qualsiasi momento va benissimo, non necessariamente le festività natalizie.
Maria Domenica
Che poi sono consigli sempre utili, a mio dire, anche per eventuali compleanni! Dunque grazie per le dritte!
Direi che questo articolo è davvero molto bello e ricco di consigli… soprattutto quello delle terme… sarebbe un regalo super accettato per me! Anche gli altri eh, non li rifiuterei.
Idee e proposte interessanti. I capi di Saisei sono molto eleganti e mi piace la loro filosofia, un capo del genere secondo me è un regalo davvero apprezzato.
Ottime queste proposte per i regali natalizi! Tra l’altro ci sono davvero prodotti interessanti di cui non avevo ancora sentito parlare. Grazie per i suggerimenti.
Ottime idee per Natale, secondo me sono regali che possono piacere sempre, molto belli e particolari
Direi che personalmente sceglierei un biglietto per le terme o un biglietto aereo (incrociando le dita). Ma se Babbo Natale quest’anno non vuole esagerare, e aggiungiamoci anche le problematiche chi ci sono, anche un calendario dell’avvento a tema beauty sarebbe super ben accetto.
Bellissime proposte. Non conoscevo Saisei Cachemere, ne sono rimasta entusiasta! gli abitini sono bellissimi e perfetti già da Marzo in avanti. Grazie mille, sei sempre una sicurezza!
Sono veramente tanti anni che non compro niente a marchio avon. L’iniziativa del rossetto sospeso mi piace veramente molto, vado sul loro sito, così oltre a qualche regalo di Natale, posso fare un bel regalo anche a me stessa.