Dopo aver scelto come trascorrere la serata, pensiamo ai regali di San Valentino da scambiarvi durante la serata.
Sia che la vostra storia è decollata da poco, o ha superato brillantemente gli anni, i regali di San Valentino sono sempre graditi.Un modo per dire:ho pensato a te. Confessiamolo: un mazzo di fiori formato da Louboutin, magari rosse, accende tutta la passione. E poco importa se di piedi ne abbiamo solo due: le nostre scarpiere traboccano, e sono sempre pronte ad accoglierne di nuove.
Anche una bella Chanel, se proprio vogliamo indagare non dispiace mai…ma rimaniamo su qualcosa di diverso perché vorrei consigliare regali sia per lui che per lei. Scegliere un regalo per una donna penso sia più facile, eppure sento spesso amici che vorrebbero un aiuto.
Eccovi qualche suggerimento:
1. Briccola, il nodo d’amore
Un bracciale unisex, formato da una cima nautica e un grillo, ovvero il gancio usato sulle imbarcazioni per tenere vele e corde in tensione, in argento satinato o acciaio cromato. E’ un pensiero, una metafora con l’ idea di essere legato a qualcuno, di far parte di un mondo, di una vita, di un insieme. Rappresenta anche l’infinito, come potrebbe essere l’amore, e ad ogni modello è strato dato il nome di un vento, perché anche se si è legati, bisogna mantenere sempre la propria identità e libertà.
Per San Valentino vi incideranno la data del vostro anniversario su due bracciali unici. Un ottimo prezzo, e si possono acquistare sul web a questo sito: http://www.briccola.me
2 . Gagà St.Valentine’s day
Un orologio per scandire le ore d’amore? Ci ha pensato Gagà, il brand creativo ed elegante che ha scelto l’orologio Manuale 35MM per la leggerezza e la semplicità. Cassa in acciaio, o placcato oro rosa con numeri di differenti nouances di colori sul quadrante. Più esuberante e dinamico l’orologio Chrono Thin 46MM per chi ama il rosa e l’originalità dei numeri. Non ditemi che avete già un orologio, lo so, ma come vi sembra come idea?
3. Paola Grande Gioielli “Congiunzioni d’amore”
Anche questo brand, dove la designer libera la sua fantasia creando gioielli nuovi, è da tenere in considerazione. Per S.Valentino ecco Congiunzioni, dove geometrie contemporanee danno vita a gioielli componibili in varie soluzioni, in oro, argento o bronzo. Congiunzione è il simbolo dell’unione, perché in fondo l’amore è unione.
4. Rossignol – Piumini per una calda serata
Se per San Valentino volete trascorrere alcune ore all’aperto, anche per un week end in montagna, Rossignol propone piumini per entrambi. Per le donne freddolose come me c’è Cassandra, giacca classica e opaca, mentre Carmen è l’alternativa in versione lucida.
Non scordiamoci di lui: Alden il piumino sportivo e opaco con inserti melange, oppure Cesar, casual e trendy in tessuto lucido, adatto sia alla montagna che alla città. L’importante è stare al caldo, e rimanere riscaldati dal vostro cuore.
5. Project 149 – Blusa con Baci
Vorrei proporre anche qualche idea simpatica, giovane e romantica, ma sempre inusuale. Volete una blusa con i “baci”? Project 149 un brand emergente, ha realizzato una blusa bianca, maniche a tre quarti, ricamata con profili a contrasto. Sembrano rosse labbra, pronte per un bacio. In realtà sono anthurium, ma non diciamolo a nessuno, siamo romantiche. In attesa di baci veri, che vi darà il fidanzato, perché non indossarla?
Non voglio proporre di più, trovare una persona che ci ama profondamente e impegnandosi ogni giorno, sono i veri regali della vita. Festeggiate San Valentino, amandovi allo stesso modo tutti i giorni.
Leggi il mio post: