Festa della Mamma, il 10 maggio? Aiuto! cosa le regalo?
Festa della Mamma: subito pensiamo al regalo. Diciamo che il regalo più bello rimane il tuo affetto e un bacio, ma un regalino è giusto farlo.
Molte aziende hanno già presentato qualcosa, vogliamo vedere insieme qualche idea?
Conoscete il marchio Yamamay?
Son sicura di si. Lo sapete da dove nasce il suo nome? Dal baco da seta Bombix Yamamay, scelto dal presidente della società, nel 2001, quando ha deciso di creare un nuovo brand. La scelta è vasta, come nella linea Principessa o nella Peonia, dove non vi sono cuciture fastidiose, si esalta il seno e snelliscono la figura. Ho visto anche reggiseni senza ferretto, ma sostenuti, per chi ha subito operazioni al seno, e non si notano sotto gli abiti.
Aggiungo che per noi ragazze, ci sono bustier indossabili a vista con paillettes, e altri adatti a ben altre occasioni…Per la Festa della Mamma quindi, facendo acquisti da Yamamay, con una minima aggiunta, si riceve in regalo una bracciale Stroili.
Vediamo le borse:
Della stessa azienda, anche Carpisa, il brand di borse e valigie, che ha realizzato delle nuove collezioni più esclusive, con pellame totalmente italiano, o borse adatte alla donna manager, che porta con se pc e I-pad, e vuole la comodità di cerniere autonome e separate per le sue necessità.
Per la Festa della Mamma anche Carpisa offre un regalo: un foulard che avvolge i manici della borsa dal modello classico che le vogliamo regalare.
Regaliamo un gioiello:
Se però volete ringraziarla e impressionarla con un regalo veramente speciale, ecco qui: Chopard, con la sua lussuosa gioielleria, propone un ciondolo in oro rosa o bianco con un cuore incastonato di diamanti, oppure orecchini, sempre con cuore di diamanti, o anelli, decorati allo stesso modo oppure in oro rosa e solitario.
Cosa ne dite? Aspetto le vostre idee!
Leggi il mio post
- REGALI PER LA FESTA DELLA MAMMA, QUALE SCEGLIERE?
- REGALI PER LA FESTA DEL PAPà
- IDEE REGALO PER LEI: 10 IDEE E CONSIGLI
Credits: photo © fashioninfusion.it