Avete pensato ai regali di San Valentino?
Regali San Valentino? Ormai la festa degli innamorati è vicina, per chi è ancora alla ricerca di un regalo, ecco qualche idea adatta tutti, anche per i prezzi.
I gioielli
Cominciamo dai gioielli. Vi propongo una novità. Questi gioielli sono di una giovane designer milanese, Carolina Ravarini, che propone per regali San Valentino due must have della sua collezione: gli orecchini Stefani e la collana Matilde.
Come sono i gioielli?
Sono bijoux in pietre semipreziose, perfetta sinergia tra eleganza e atmosfere esotiche, selezionate dalla designer in base alla luce e alle sensazioni che riescono a trasmettere.
Non a caso, il simbolo delle collezioni Carolina Ravarini é l’elefante, considerato un portafortuna nella cultura orientale, protagonista degli orecchini Stefani in agata e quarzo rosa.
E se volessimo regalare un braccialetto?
Si, ma che siano particolari. Anna Biblò li ha realizzati con i Buoni Propositi, quelli che tutte noi facciamo all’ inizio dell’anno, o quando conosciamo qualcuno che ci interessa.
Per gli amori collaudati, la scritta DA OGGI Più di ieri meno di domani è sempre valida. Per le storie finite, e i propositi buttati via, ecco il consiglio: DA OGGI non gli scrivo non lo chiamo. Regalatevelo, ottimo tra i regali San Valentino, il prezzo è basic, ma soprattutto mettetelo in pratica.
In tema di braccialetti chi non conosce Cruciani?
Oltre al classico braccialetto Cruciani, per regali San Valentino, ecco il Queen Cruciani, per chi si sente una regina, oppure, se proprio vuoi stupire, il braccialetto Diadema, dove il pizzo macramè è impreziosito da 43 cristalli Swarovski, con dettagli in argento.
Per chi è sempre in viaggio.
Bagagli sempre pronti? Sono adatte le valigie e gli accessori da viaggio Trunks, firmati Ghurka. Molto evergreen, dal tocco un po’ retrò, le valigie Ghurka rappresentano uno status symbol che unisce tradizione e modernità, con una grande praticità e funzionalità. Per chi desidera accessori e dettagli unici, ma estremamente cool, questa è la risposta giusta.
Se vi piacciono le borse pratiche e molto funzionali, una proposta arriva da Pal Zilieri: una weekender in pelle di vitello leggermente opaco e camoscio in contrasto. Manici e tracolla staccabili, per unire leggerezza e praticità. Fatevelo dire da una che si trasporta dietro la casa.
Sono suggerimenti utili? Aspetto i vostri commenti.
Leggi i miei post:
- REGALI TECNOLOGICI PER SAN VALENTINO
- 5 IDEE PER I REGALI DI SAN VALENTINO
- 6 METE PER IL WEEK-END DI SAN VALENTINO
- 5 IDEE PER CHI RESTA A MILANO PER SAN VALENTINO
Credits: photo courtesy press office / http://tempolibero.pourfemme.it/