Avete pensato a dei regali tecnologici per San Valentino?
San Valentino, festa degli innamorati, cosa ne pensate di scambiarvi dei regali tecnologici? Da buon Acquario, amo la tecnologia, quindi voglio proporvi dei regali tecnologici al posto di quelli tradizionali, per adeguarsi ai tempi.
Cosa regalare?
- Uno smartphone Honor che unisce funzionalità e tecnologia con un design elegante.
Quali sono i regali tecnologici Honor?
Se osserviamo lo smartphone Honor Premium vediamo che con la nuova colorazione rosata, Sakura Pink è perfetto per lei.
Possiede una doppia fotocamera e scatti di un’ottima qualità dell’immagine, anche in condizioni di scarsa luminosità, che significa foto in ogni momento! Unito poi a una ricarica rapida e batteria a lunga durata, è un’ottima idea per chi come me ha necessità di uno smartphone che resista fino a sera tardi. Se me lo volete regalare, lo accetto volentieri, a me piacciono sempre questi regali.
Questo smartphone rivela un po’ della tua identità femminile, rosa per monitorare divertimento e gioia di vivere. Ti fa distinguere per questa tua poliedrica personalità che vuole essere sempre connessa, in ogni momento. Non solo rosa naturalmente, anche nei colori Sunrise Gold e Sapphire Blue.
Quale regalo per lui?
Per lui, sempre tra i regali tecnologici, ecco il modello Honor 6X, che oltre alla doppia telecamera ha una grande batteria che consente, con una sola ricarica, un’autonomia di due giorni.
Nei regali tecnologici troviamo anche la nuova versione del Moleskine.
Se invece vogliamo ripensare al caro vecchio Moleskine, e son sicura che ve lo ricordate tutti, esiste la versione 2.0 per i regali tecnologici. Sto parlando di Smart Writing Set, un sistema composto da 3 elementi: un Paper Tablet, taccuino di carta coi bordi arrotondati come un tablet, la Pen, una penna in alluminio dotata di microcamera che traccia e digitalizza la scrittura, la Notes App su cui salvare appunti e schizzi, condividerli, ricercarli.
Questo prodotto consente di digitalizzare appunti e schizzi trasformandoli in testi e immagini digitali, pronti per essere condivisi su smartphone o tablet. Regali tecnologici per tutti i creativi che lavorano con le idee e con le immagini, che vogliono continuare la scelta della scrittura su carta, senza rinunciare però alla funzionalità del digitale. Un tuffo nel passato ma collegato al presente. Et voilà la tecnologia è servita.
Leggi il mio post:
Credits: photo courtesy press office hkstrategies /ddlstudio